Valenza : Uccisa Ambra Pregnolato, maestra in un circolo didattico ...Luca Di Carlo seduce Barbara D'Urso su InstagramCoronavirus Cina: chiude Disneyland Shanghai Matteo Salvini: Se il ragazzo non spaccia avrà le mie scuseNel latte tracce di antibiotici e altri farmaci : Nessun Allarme, ma ...Sciopero trasporti a Torino venerdì 24 gennaio 2020, info e orari ...Ecco Perdita, il gatto peggiore del mondo è pronto all’adozioneIn India la capra dal volto umano : E' una divinitàSocial Pro League: inizia la fase a tabellone, chi vincerà?È morto a 42anni Pierpaolo Piras, sconfitto da un linfoma, aveva ...Coronavirus: 17 morti confermati e 571 contagiati, Pechino cancella i ...Qui si spaccia e va chiuso! Matteo Salvini denuncia i titolari di un ...Le Donatella : Silvia Provvedi incinta rompe il silenzio sulla ...Idea vergognosa! Camorra Tour a Napoli, bufera degli utenti AirBnBHa una bellezza eterea : Eleonora Giorgi benedice l'unione tra il ...
di

Aida Yespica confessa : Ho amato per un anno una donna famosa!

Aida Yespica confessa :  Ho amato per un anno una donna famosa!

Aida Yespica confessa :  Ho amato per un anno una donna famosa!

Aida Yespica

Sorprendentemente, arriva la sensazionale confessione di Aida Yespica che a Rivelo, il programma condotto da Lorella Boccia su Real Time, dove ha affermato di aver vissuto una relazione di un anno con una donna molto famosa. "Ho amato una donna, è stato un amore folle", ha detto la showgirl venezuelana. Un legame impetuoso visse clandestinamente che legò la soubrette alla figura pubblica in questione, qualcosa che il venezuelano dichiara pentito: “È stato un errore. Ora sono una mamma, non lo farei più ”.

Pressata da Lorella Boccia che l'ha provocata a indagare sull'identità dell'ex partner di Yespica, Aida ha rifiutato di nominarla: "Non posso dire chi sia perché è una persona famosa. Sono stato molto malato. Chi è? È un personaggio che tutti conosciamo. "Separarli sarebbe stata la paura che il legame diventasse pubblico, attirando l'attenzione indesiderata su entrambi. In giovane età, Yespica non avrebbe resistito alla pressione: È finita dopo un po’ perché mi sono resa conto che non ce la facevo più, non volevo stare male. È un personaggio troppo famoso e il nostro rapporto non si poteva tirare fuori. Poi ero piccola. L’ho rivista e ci abbiamo riso su. Non c’è più affinità.

"Ero piccola, non so se sarebbe andata avanti nel caso in cui non fosse popolare", ha spiegato Aida quando gli è stato chiesto se fosse stata la popolarità del famoso amante a spingerla a fare un passo indietro. La forte passione vissuta, anche più intensamente che nei rapporti eterosessuali vissuti in seguito dalla showgirl, li avrebbe legati: “Durò un anno. Ci sono state scene di gelosia, molto più che in una relazione con un uomo." Francesco Facchinetti, Matteo Ferrari e Geppy Lama compaiono nella lista dell'ex Aida, così come una serie di flirt che non sono sempre confermate.

da Mirella Ferrazzuolo
zazoom
-
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : GossipAida Yespicaconfessaamatoanno
Clicca qui e commenta questo post!