Valenza : Uccisa Ambra Pregnolato, maestra in un circolo didattico ...Luca Di Carlo seduce Barbara D'Urso su InstagramCoronavirus Cina: chiude Disneyland Shanghai Matteo Salvini: Se il ragazzo non spaccia avrà le mie scuseNel latte tracce di antibiotici e altri farmaci : Nessun Allarme, ma ...Sciopero trasporti a Torino venerdì 24 gennaio 2020, info e orari ...Ecco Perdita, il gatto peggiore del mondo è pronto all’adozioneIn India la capra dal volto umano : E' una divinitàSocial Pro League: inizia la fase a tabellone, chi vincerà?È morto a 42anni Pierpaolo Piras, sconfitto da un linfoma, aveva ...Coronavirus: 17 morti confermati e 571 contagiati, Pechino cancella i ...Qui si spaccia e va chiuso! Matteo Salvini denuncia i titolari di un ...Le Donatella : Silvia Provvedi incinta rompe il silenzio sulla ...Idea vergognosa! Camorra Tour a Napoli, bufera degli utenti AirBnBHa una bellezza eterea : Eleonora Giorgi benedice l'unione tra il ...
di

Federica Nargi mostra una vecchia foto... la somiglianza è impressionante

Federica Nargi mostra una vecchia foto... la somiglianza è impressionante

Federica Nargi mostra una vecchia foto... la somiglianza è impressionante

Federica Nargi

La bellissima Federica Nargi ha pubblicato una vecchia foto di se stessa che la ritrae come una ragazza molto giovane in compagnia di suo padre. Un vecchio scatto che è stato immediatamente messo online su Instagram e la maggior parte dei suoi fan e follower, che sono davvero tanti, non ha potuto fare a meno di notare una curiosità molto particolare: l'ex Velina, così come la moglie del calciatore bresciano Alessandro Matri, è infatti molto simile a sua figlia Sofia, nata dall'amore tra lei e il calciatore nativo di Sant'Angelo Lodigiano.

La bellissima ex Velina Federica Nargi è in effetti molto simile a sua figlia Sofia Matri che ora ha poco più di 3 anni essendo nata nel 2016. Questo dettaglio, infatti, non può che essere un complimento per la piccola figlia del calciatore che ha due genitori davvero splendidi, così come il nonno Claudio, il padre dell'ex Velina nato a Roma. Insomma, una famiglia davvero felice e soprattutto sempre lontana dai pettegolezzi e dai riflettori che puoi goderti l'amore vero, sincero e profondo.

da Mirella Ferrazzuolo
zazoom
-
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloFederica Nargimostravecchiafoto
Clicca qui e commenta questo post!