Valenza : Uccisa Ambra Pregnolato, maestra in un circolo didattico ...Luca Di Carlo seduce Barbara D'Urso su InstagramCoronavirus Cina: chiude Disneyland Shanghai Matteo Salvini: Se il ragazzo non spaccia avrà le mie scuseNel latte tracce di antibiotici e altri farmaci : Nessun Allarme, ma ...Sciopero trasporti a Torino venerdì 24 gennaio 2020, info e orari ...Ecco Perdita, il gatto peggiore del mondo è pronto all’adozioneIn India la capra dal volto umano : E' una divinitàSocial Pro League: inizia la fase a tabellone, chi vincerà?È morto a 42anni Pierpaolo Piras, sconfitto da un linfoma, aveva ...Coronavirus: 17 morti confermati e 571 contagiati, Pechino cancella i ...Qui si spaccia e va chiuso! Matteo Salvini denuncia i titolari di un ...Le Donatella : Silvia Provvedi incinta rompe il silenzio sulla ...Idea vergognosa! Camorra Tour a Napoli, bufera degli utenti AirBnBHa una bellezza eterea : Eleonora Giorgi benedice l'unione tra il ...
di

Gabriel Garko è scomparso da Instagram... è nel cast del Cantante Mascherato?

Gabriel Garko è scomparso da Instagram... è nel cast del Cantante Mascherato?

Gabriel Garko è scomparso da Instagram... è nel cast del Cantante Mascherato?

Gabriel Garko

Un mistero circonda Gabriel Garko. L'attore è scomparso dalla circolazione e anche da Instagram. Ma ciò che incuriosisce di più è che Garko ha deciso di eliminare tutte le foto dal suo profilo, tranne 9. Selfie che migliorano la sua bellezza e i post che parlano del suo libro pubblicato lo scorso novembre, Andata e ritorno. La scomparsa di Gabriel ha scatenato i fan che hanno chiesto una spiegazione al loro caro. Qualcuno gli ha chiesto: "Perché hai portato via tutte le foto, poca curiosità". Altri sono stupiti del suo comportamento: "confondimi ..". Altri ancora lasciano messaggi che sembrano indovinelli: “Chi ti ama sa ascoltare i tuoi pensieri Gabriele.

La scomparsa di Garko ha sollevato numerose voci. Forse è innamorato e vuole un po 'di privacy. Ma le voci più persistenti parlano della sua partecipazione al Cantante Mascherato, il nuovo spettacolo di Milly Carlucci. Nella nuova trasmissione Rai Uno si esibiscono l'unicorno, il leone, il barboncino, il mostro, il coniglio, il mastino napoletano, l'angelo e il pavone. Dietro una di queste maschere potrebbe esserci l'attore che non ha mai nascosto il desiderio di tornare in TV. 

Tra le altre cose, nei progressi di Blogo sul possibile cast di questa nuova edizione, si trova anche il nome di Garko: “Il cast di questa prima edizione potrebbe essere in mezzo al seguente elenco di nomi: Massimo Ranieri, Beppe Convertini, Sergio Assisi, Anna Tatangelo, Riccardo Fogli, Serena Autieri, Gabriel Garko, Frank Matano, Lorella Cuccarini, Bianca Guaccero e Orietta Berti ". E Spy rinforza l’ipotesi affermando che Milly Carlucci da tempo ha provato ad avere a Ballando con le Stelle l’attore che quindi avrebbe potuto cedere alle lusinghe della conduttrice per il suo nuovo show.

da Paola Cammarota
zazoom
-
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : GossipGabriel GarkoscomparsoInstagramcast
Clicca qui e commenta questo post!