Valenza : Uccisa Ambra Pregnolato, maestra in un circolo didattico ...Luca Di Carlo seduce Barbara D'Urso su InstagramCoronavirus Cina: chiude Disneyland Shanghai Matteo Salvini: Se il ragazzo non spaccia avrà le mie scuseNel latte tracce di antibiotici e altri farmaci : Nessun Allarme, ma ...Sciopero trasporti a Torino venerdì 24 gennaio 2020, info e orari ...Ecco Perdita, il gatto peggiore del mondo è pronto all’adozioneIn India la capra dal volto umano : E' una divinitàSocial Pro League: inizia la fase a tabellone, chi vincerà?È morto a 42anni Pierpaolo Piras, sconfitto da un linfoma, aveva ...Coronavirus: 17 morti confermati e 571 contagiati, Pechino cancella i ...Qui si spaccia e va chiuso! Matteo Salvini denuncia i titolari di un ...Le Donatella : Silvia Provvedi incinta rompe il silenzio sulla ...Idea vergognosa! Camorra Tour a Napoli, bufera degli utenti AirBnBHa una bellezza eterea : Eleonora Giorgi benedice l'unione tra il ...
di

Brad Pitt è sobrio grazie a Bradley Cooper

Brad Pitt è sobrio grazie a Bradley Cooper

Brad Pitt è sobrio grazie a Bradley Cooper

Brad Pitt

Nell'ambiente dello spettacolo, e in particolare nel cinema, rivalità e carogne sono all'ordine del giorno, non è un mistero. Ma ci sono anche casi di profonda amicizia e stima reciproca. Forse non tutti sanno, ad esempio, che Brad Pitt e Bradley Cooper, due dei più famosi attori e sex symbol di Hollywood, sono amici intimi. Al punto che il secondo è stato di grande aiuto al primo nel suo processo di disintossicazione dall'alcol, nel periodo post-divorzio di Angelina Jolie. Brad Pitt aveva precedentemente affermato di essere stato aiutato da alcolisti anonimi. Ma non aveva mai rivelato, finora, le persone che gli erano state più vicine in quei mesi difficili.

Al National Board of Review Awards Gala che si è tenuto l'8 gennaio 2020 a New York, proprio per aver ricevuto il premio come miglior attore non protagonista per il suo ritratto di Cliff Booth, stuntman doppio di Rick Dalton-Leonardo Di Caprio in C’era una volta a…Hollywood, Brad Pitt voleva ringraziare in modo speciale Bradley, che lo stava ricompensando : Grazie, Bradley. Quest’uomo ha appena messo sua figlia a letto e si è precipitato qui. Sono sobrio grazie a questo ragazzo. Da allora ogni giorno è stato più felice. Ti voglio bene e ti ringrazio.


Subito dopo aver ricevuto il premio, Brad e Bradley si sono fatti fotografare abbracciati, sorridenti e complici insieme. Per la gioia dei fotografi presenti all’evento e dell’universo femminile.

da Enza Grandi
zazoom
-
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloBrad PittsobriograzieBradley Cooper
Clicca qui e commenta questo post!