Valenza : Uccisa Ambra Pregnolato, maestra in un circolo didattico ...Luca Di Carlo seduce Barbara D'Urso su InstagramCoronavirus Cina: chiude Disneyland Shanghai Matteo Salvini: Se il ragazzo non spaccia avrà le mie scuseNel latte tracce di antibiotici e altri farmaci : Nessun Allarme, ma ...Sciopero trasporti a Torino venerdì 24 gennaio 2020, info e orari ...Ecco Perdita, il gatto peggiore del mondo è pronto all’adozioneIn India la capra dal volto umano : E' una divinitàSocial Pro League: inizia la fase a tabellone, chi vincerà?È morto a 42anni Pierpaolo Piras, sconfitto da un linfoma, aveva ...Coronavirus: 17 morti confermati e 571 contagiati, Pechino cancella i ...Qui si spaccia e va chiuso! Matteo Salvini denuncia i titolari di un ...Le Donatella : Silvia Provvedi incinta rompe il silenzio sulla ...Idea vergognosa! Camorra Tour a Napoli, bufera degli utenti AirBnBHa una bellezza eterea : Eleonora Giorgi benedice l'unione tra il ...
di

Non vediamo l'ora : Filippo Magnini e Giorgia Palmas a fine marzo si sposano

Non vediamo l'ora : Filippo Magnini e Giorgia Palmas a fine marzo si sposano

Non vediamo l'ora : Filippo Magnini e Giorgia Palmas a fine marzo si sposano

Filippo Magnini

Giorgia Palmas e Filippo Magnini sono tra gli ospiti dell'episodio del Verissimo trasmesso sabato 11 gennaio. La coppia è pronta per sposarsi. Il mese scorso, il giorno di Natale, è arrivata la fatidica proposta di matrimonio del campione di nuoto. Nel salotto di Silvia Toffanin, hanno rivelato quando diventeranno marito e moglie: “Alla fine di marzo ci sposiamo. Non vediamo l'ora di quel giorno." Filippo Magnini è anche riuscito a conquistare il cuore di Sofia, figlia di Giorgia Palmas: "Filippo è entrato in punta di piedi nella nostra vita, ma è diventato subito essenziale ".

Giorgia Palmas ha confidato a Silvia Toffanin come è avvenuta la proposta di matrimonio. Filippo Magnini ha scelto un modo decisamente originale per chiedere al suo partner di trascorrere il resto della vita insieme: "Eravamo seduti sul divano in pigiama a guardare la televisione quando a un certo punto ha riunito me, mia figlia e i miei genitori fuori. Mi ha bendato gli occhi e ci ha accompagnato nella nostra futura casa. Quando ho aperto gli occhi e ho capito che ero lì, non potevo realizzare. Pensavo fosse già il mio regalo di Natale. Ero felice e commosso! ".

Così, ha preso la parola Filippo Magnini. Senza nascondere la sua grande emozione, ha spiegato perché voleva che si svolgesse un momento così importante in quella che diventerà la loro casa: "Volevo creare questa sorpresa nella nostra nuova casa dove vivremo e dove volevo conservare questo primo ricordo . Ho decorato la stanza a tema natalizio e ho appeso le foto della nostra famiglia sugli alberi di Natale. Mi inginocchiai e le chiesi di sposarmi. "Giorgia Palmas ha concluso rivelando come ha reagito: "Anche io mi sono inginocchiato e ho detto di sì. È stato uno degli inizi più belli della mia vita."

da Enza Grandi
zazoom
-
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : GossipFilippo MagniniGiorgia Palmasfinemarzo
Clicca qui e commenta questo post!