Valenza : Uccisa Ambra Pregnolato, maestra in un circolo didattico ...Luca Di Carlo seduce Barbara D'Urso su InstagramCoronavirus Cina: chiude Disneyland Shanghai Matteo Salvini: Se il ragazzo non spaccia avrà le mie scuseNel latte tracce di antibiotici e altri farmaci : Nessun Allarme, ma ...Sciopero trasporti a Torino venerdì 24 gennaio 2020, info e orari ...Ecco Perdita, il gatto peggiore del mondo è pronto all’adozioneIn India la capra dal volto umano : E' una divinitàSocial Pro League: inizia la fase a tabellone, chi vincerà?È morto a 42anni Pierpaolo Piras, sconfitto da un linfoma, aveva ...Coronavirus: 17 morti confermati e 571 contagiati, Pechino cancella i ...Qui si spaccia e va chiuso! Matteo Salvini denuncia i titolari di un ...Le Donatella : Silvia Provvedi incinta rompe il silenzio sulla ...Idea vergognosa! Camorra Tour a Napoli, bufera degli utenti AirBnBHa una bellezza eterea : Eleonora Giorgi benedice l'unione tra il ...
di

Ostuni : Aggredito il direttore di BrindisiReport.it Marcello Orlandini

Ostuni : Aggredito il direttore di BrindisiReport.it Marcello Orlandini

Ostuni : Aggredito il direttore di BrindisiReport.it Marcello Orlandini

Marcello Orlandini

Un attacco feroce e codardo. Numerosi messaggi di solidarietà nei confronti di Marcello Orlandini, direttore di BrindisiReport.it, picchiato con calci e pugni mentre faceva il suo lavoro come giornalista nel distretto di Malandrino, nella campagna di Ostuni, dove era andato a raccogliere informazioni sul fatto grave di cronaca sulla morte di una donna uccisa da un proiettile esploso da un'arma in possesso del marito. Era l'una di notte ieri sera: Orlandini si è avvicinato alla casa in cui si è verificata la tragedia, quando una persona gli ha chiesto chi fosse. Pensando di essere un poliziotto, il collega si qualificò come giornalista. A quel punto è iniziato un attacco violento. Orlandini cercò rifugio all'interno della casa, dove si trovava la polizia. Ma più persone lo hanno bloccato e lo hanno lasciato cadere a terra, continuando a colpirlo violentemente.

Poco dopo, un poliziotto intervenne in soccorso del giornalista, ponendo fine all'attacco. Per aiutare Orlandini, hanno parlato anche il direttore della stazione di polizia di Ostuni e il direttore della squadra mobile della questura di Brindisi. Il giornalista si recò autonomamente all'ospedale della Città Bianca, dove fu sottoposto a una TC toracica. Dovrà rimanere in osservazione per 48 ore. Presenterà un reclamo alla stazione di polizia di Ostuni. Il capo della polizia di Brindisi, Ferdinando Rossi, al mattino ha contattato il giornalista per verificare le sue condizioni ed esprimere la sua solidarietà.

da Paola Cammarota
zazoom
-
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàMarcello OrlandiniOstuniAggreditodirettore
Clicca qui e commenta questo post!