Valenza : Uccisa Ambra Pregnolato, maestra in un circolo didattico ...Luca Di Carlo seduce Barbara D'Urso su InstagramCoronavirus Cina: chiude Disneyland Shanghai Matteo Salvini: Se il ragazzo non spaccia avrà le mie scuseNel latte tracce di antibiotici e altri farmaci : Nessun Allarme, ma ...Sciopero trasporti a Torino venerdì 24 gennaio 2020, info e orari ...Ecco Perdita, il gatto peggiore del mondo è pronto all’adozioneIn India la capra dal volto umano : E' una divinitàSocial Pro League: inizia la fase a tabellone, chi vincerà?È morto a 42anni Pierpaolo Piras, sconfitto da un linfoma, aveva ...Coronavirus: 17 morti confermati e 571 contagiati, Pechino cancella i ...Qui si spaccia e va chiuso! Matteo Salvini denuncia i titolari di un ...Le Donatella : Silvia Provvedi incinta rompe il silenzio sulla ...Idea vergognosa! Camorra Tour a Napoli, bufera degli utenti AirBnBHa una bellezza eterea : Eleonora Giorgi benedice l'unione tra il ...
di

Civitanova : Il giovane Mattia Perini ucciso da un treno, studiava all’Einstein-Nebbia di Loreto

Civitanova : Il giovane Mattia Perini ucciso da un treno, studiava all’Einstein-Nebbia di Loreto

Civitanova : Il giovane Mattia Perini ucciso da un treno, studiava all’Einstein-Nebbia di Loreto

Civitanova Marche

Marche in lutto per la tragica morte di un ragazzo di 16 anni di Civitanova Marche. La vittima è Mattia Perini, studente dell'Istituto alberghiero Einstein-Nebbia di Loreto. Mattia è morto in un incidente dopo essere stato investito da un treno vicino alla stazione di Loreto, in provincia di Ancona. Il sedicenne stava aspettando il regionale che lo avrebbe riportato a casa dopo la scuola. Secondo la storia degli altri giovani che aspettavano il treno sul binario, Mattia avrebbe attraversato i binari indossando le cuffie per ascoltare la musica e rendendosi conto solo all'ultimo momento del convoglio che arrivava nonostante la sirena azionata dall'autista.

Perini avrebbe tentato disperatamente di tornare sul molo senza successo perché il treno lo ha colpito e lo ha gettato di lato, uccidendolo. Sul posto 118, pompieri, carabinieri e Polfer. L'ente è a disposizione del procuratore di Ancona che organizzerà indagini medico-legali per chiarire la causa della morte. Nell'oratorio della SS. Annunziata, a Montecosaro, i compagni di squadra e manager del Montecosaro Calcio, dove Mattia giocava negli Allievi, dopo essere cresciuto all'Accademia di Civitanova. Era un attaccante. L'ultima partita si è giocata il 22 dicembre. La passione per il calcio è nata da suo padre Giordano Perini, allenatore del dilettantismo marchigiano. Mattia stava frequentando il terzo anno dell'Hotel di Loreto, specializzato in cucina.

da Anna Spiotta
zazoom
-
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàCivitanova MarchegiovaneMattia Periniucciso
Clicca qui e commenta questo post!