Valenza : Uccisa Ambra Pregnolato, maestra in un circolo didattico ...Luca Di Carlo seduce Barbara D'Urso su InstagramCoronavirus Cina: chiude Disneyland Shanghai Matteo Salvini: Se il ragazzo non spaccia avrà le mie scuseNel latte tracce di antibiotici e altri farmaci : Nessun Allarme, ma ...Sciopero trasporti a Torino venerdì 24 gennaio 2020, info e orari ...Ecco Perdita, il gatto peggiore del mondo è pronto all’adozioneIn India la capra dal volto umano : E' una divinitàSocial Pro League: inizia la fase a tabellone, chi vincerà?È morto a 42anni Pierpaolo Piras, sconfitto da un linfoma, aveva ...Coronavirus: 17 morti confermati e 571 contagiati, Pechino cancella i ...Qui si spaccia e va chiuso! Matteo Salvini denuncia i titolari di un ...Le Donatella : Silvia Provvedi incinta rompe il silenzio sulla ...Idea vergognosa! Camorra Tour a Napoli, bufera degli utenti AirBnBHa una bellezza eterea : Eleonora Giorgi benedice l'unione tra il ...
di

Alessio Ronconi morto in un incidente, il padre poliziotto scopre il figlio senza vita

Alessio Ronconi morto in un incidente, il padre poliziotto scopre il figlio senza vita

Alessio Ronconi morto in un incidente, il padre poliziotto scopre il figlio senza vita

Alessio Ronconi

Stava tornando a casa dopo il lavoro. In semicerchio si schiantò contro un furgone. E tra i primi a correre fu il padre, un agente della polizia stradale di Urbino, inviato sulla scena per svolgere le indagini aull'incidente. Il corpo senza vita di suo figlio fu trovato davanti ai suoi occhi. Si chiamava Alessio Ronconi, 30 anni, celibe, lavoratore presso i mobili Imab di Fermignano. Stava tornando a casa con la sua Mercedes Classe A quando, poco prima delle 18, si scontrò con una Fiat Ducato che stava andando nella direzione opposta. L'incidente non ha lasciato scampo al ragazzo, che è rimasto bloccato in macchina. Ferito, ma non in gravi condizioni, l'uomo alla guida del furgone che è stato portato in ospedale per controlli, insieme all'autista di un terzo veicolo più coinvolto nell'incidente e che si trovava nella stessa corsia della Mercedes.

Il muso della Mercedes fu distrutto, così come la parte anteriore sinistra della Fiat, che si era appoggiata alla scarpata che corre lungo la strada. L'auto del ragazzo, tuttavia, era bloccata sotto il Ducato, bloccando la portiera del conducente, ed era anche necessario l'intervento dei vigili del fuoco di Urbino. Sul posto, i carabinieri delle stazioni di Fermignano e Urbania, così come gli uomini del nucleo operativo e radio mobile di Urbino, sono intervenuti per svolgere le indagini, e la polizia stradale, in particolare il padre Gabriele, in servizio ieri pomeriggio. Tutto il comando dell'autostrada di Pesaro si è precipitato sulla scena per stare accanto al collega che è stato sopraffatto dalla scoperta di suo figlio senza vita, proprio mentre un dirigente del dipartimento delle autostrade regionali si è precipitato sulla scena dell'incidente.

Il traffico lungo quel tratto della Metaurense è stato bloccato per ore, con gli uomini della polizia locale che hanno gestito il flusso di veicoli. Per il momento, è stato impossibile stabilire con certezza la dinamica dell'incidente, sia per l'oscurità che per la complessità della scena. I due veicoli si scontrarono a un incrocio tra la strada principale e due percorsi minori e la collisione fu così violenta che la Mercedes è stata trovata nella direzione opposta della corsia schiacciata sotto il peso del furgone. Circa 30 metri più avanti, parcheggiata sul lato della strada, c'era la terza auto coinvolta con segni di impatto sul lato sinistro. Oltre a suo padre Gabriele, Alessio lascia suo fratello Alessandro, sua madre Luigina e la sua ragazza Tania.

da Alessia Mogevero
zazoom
-
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàAlessio Ronconimortoincidentepadre
Clicca qui e commenta questo post!