Allerta Coronavirus : Sospetto caso a Cava de' Tirreni, due ...Morto il 78enne Adriano Trevisan, la prima vittima italiana del ...Carabiniere ucciso Mario Cerciello Rega : Puntiamo all'assoluzione ...Coronavirus : Primo contagiato in Lombardia, 38enne del lodigianoSicurezza stradale: meglio i pneumatici invernali o quelli chiodati?Trapani, Osvaldo si sente male a scuola e muoreAlessandro Ghisoni ucciso da massi : Era in vacanza con sua moglie in ...Incidente Verona, un camion va a fuoco: traffico in tilt sulla ...Aesvi si evolve e nasce “IIDEA”, per sostenere i videogiochiPatrizia Mirigliani denuncia figlio per salvarlo dalla drogaChe bomba sexy... Elisabetta Canalis fuori di seno alla Milano ...Anziane picchiate e derubate in villa: rapina di 100mila euroRicordate le bomba sexy Caroline Holden di Baywatch? Oggi è ...MILESTONE TORNANA IN PISTA CON MotoGP 20Al Bano e Romina Power : Dopo 25 anni arriva il nuovo album Raccogli ...
di

Incidente Poviglio, il rogo dopo lo schianto fra Tir : Muore camionista intrappolato

Incidente Poviglio, il rogo dopo lo schianto fra Tir : Muore camionista intrappolato

Incidente Poviglio, il rogo dopo lo schianto fra Tir : Muore camionista intrappolato

Incidente Poviglio

Un camionista ha perso la vita in un terribile incidente tra due veicoli pesanti, che ha avuto luogo in via Matteotti, un tratto della strada provinciale che collega Boretto a Poviglio. L'incidente è avvenuto poco prima delle 11 nel territorio povigliese. Uno dei veicoli, proveniente da Boretto, sbandò all'improvviso, finendo lateralmente sulla carreggiata, proprio mentre un camion carico di intersticks arrivava dalla parte opposta. Era impossibile per il guidatore del secondo veicolo evitare l'impatto. Dopo l'incidente, è scoppiato un incendio che ha colpito le due cabine. I pompieri di Guastalla erano proprio nella zona, arrivarono in pochi minuti sul posto, insieme ai colleghi di Sant'Ilario. L'autista del camion di Boretto è stato gravemente ferito ma è apparso cosciente dei primi soccorritori: è stato portato in ospedale in ambulanza.

Niente da fare per l'autista del camion aggregato, caduto vittima dell'incendio, senza riuscire a scappare dalla cabina circondato dalle fiamme. Sul posto anche la polizia locale della Bassa Reggiana per le osservazioni legali. È intervenuto anche il dipartimento medico dell'ospedale di Guastalla. I disagi del traffico sono evidenti, con lunghi ingorghi e strade dirottate su percorsi alternativi.

da Vito Manzione
zazoom
-
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàIncidente Poviglioincendioschiantofra