All'ultimo cinguettio... Trump contro Twitter, chi vincerà?Lady Gaga in lacrime per l'uscita del nuovo albumGTA Online: tributo alla Weeny IssiRiapertura regioni, Zaia dice si ai lombardi: “nessuno può uscirne ...Arkane Studios celebra il ventennale con il download gratuito di Arx ...Afroamericano George Floyd ucciso: violenti scontri a Minneapolis, un ...Cane chiuso da giorni in una cantina di Torino salvato dai vigiliLe bevande al cacao potrebbero migliorare l'arteriopatia periferica ...CALL OF DUTY: MODERN WARFARE LA STORIA FINO A QUIDl Rilancio: 113 mila euro di voli in business class per il governoPuglia, Garanzia Giovani a Bari: due percorsi formativi per i NEET a ...Twitter corregge Donald Trump : Notizie senza fondamento!ESPORT: La Divisione Calcio Paralimpico e Sperimentale della ...Elettra Lamborghini ed Afrojack verso il matrimonio: avranno anche un ...Gemelle trovate morte in casa: caso chiuso?
di

Sondrio, il piccolo Diego si schianta con il bob contro un albero: muore a 3 anni

Diego Lanfranchi

Un bambino di 3 anni, che si è schiantato con il suo bob contro un albero sulla neve di Valdidentro (Sondrio) sabato, è morto all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Le ferite erano troppo gravi per Diego Lanfranchi, che era stato ricoverato in ospedale con suo fratello di due anni, che era stato dimesso. Il terribile incidente si è verificato durante una discesa da un pendio. La tragedia si è verificata fuori dalle piste da sci, in una zona incontaminata con boschi e piccole capanne in pietra e legno di montagna. Ad un certo punto la slitta con i due fratelli prese troppa velocità lungo il pendio nevoso e finì la sua terribile corsa contro un larice.

I due piccoli sono stati sbalzati sulla neve è per il più grandicello da subito le condizioni sono apparse molto gravi. L'eliambulanza da Como lo ha trasportato d'urgenza all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Prognosi riservata, avevano detto i medici, mentre il fratellino di due anni se l'+è cavata con ferite meno serie e un grande spavento ed è stato dimesso domenica. 

Non c'è stato niente da fare per Diego, la cui morte è avvenuta nel pomeriggio. Indaga il Sagf della guardia di finanza di Bormio. Il bob è stato posto sotto sequestro dai militari delle fiamme gialle ch hanno compiuto nella zona della disgrazia un novo sopralluogo, prima inoltrare il rapporto al magistrato della procura di Sondrio.

zazoom