Addio alla piccola Elisa Pardini, sconfitta dalla leucemiaCoronavirus, calano ancora i ricoveri in terapia intensiva : Verso ...La truffa : Caos raggiro mascherineIl piccolo Xander : Malato di cancro a 3 anni è costretto alla ...Non posso vedere il mio nipotino! Nonno in quarantena si suicidaCoronavirus, Giuseppe Conte: Probabile allentamento delle misure ...Coronavirus: Ecco come fare le domande per i Buoni Spesa a RomaLa bella Paola Di Benedetto vince il Grande Fratello Vip e dona 100 ...Matteo Salvini attacca l’Unione Europea: Non serve a niente!Coronavirus : i pescherecci donano il pesce alle famiglie povereLa gaffe di Paola Taverna: Tagliamoci lo stipendio... ma web la ...Joe Biden contro Donald Trump : Bernie Sanders si è ritirato dalle ...Il dolore di Tiberio Timperi : Ho perso un amico per il coronavirusCoronavirus, è morto il cantante americano John Prine : Aveva ...Coronavirus : Più controlli su strade in weekend Pasqua
di

Milano : La 90enne Carla Quattri Bossi uccisa per 1000 euro da un bulgaro di 22 anni

Milano : La 90enne Carla Quattri Bossi uccisa per 1000 euro da un bulgaro di 22 anni

Milano : La 90enne Carla Quattri Bossi uccisa per 1000 euro da un bulgaro di 22 anni

Carla Quattri Bossi

Un impiegato della fattoria, un cittadino bulgaro di 22 anni, è l'uomo arrestato dalla squadra mobile di Milano in relazione all'omicidio dell'anziana Carla Quattri Bossi. La donna di 90 anni è stata trovata morta in una fattoria nella periferia sud della città. La pensionata assassinata era stata trovata dalla sua segretaria con i polsi legati e il viso avvolto in un asciugamano, forse per tamponare il sangue che si riversava da una grande ferita sul cranio. Il bulgaro ha confessato l'omicidio. Inoltre, i poliziotti hanno trovato prove, tra cui, a casa sua, i gioielli della vittima e l'impronta di una scarpa compatibile con quelli presenti sulla scena del crimine e gli abiti che avrebbe indossato al momento del crimine, già in lavatrice . Sembra che stesse cercando soldi e avrebbe rubato solo mille euro, pensando di trovarne di più.

L'omicidio avrebbe avuto luogo il 4 gennaio, mentre la polizia ha accertato che il corpo è stato trascinato per alcuni metri. Nella fattoria, dove erano in corso lavori per la trasformazione in agriturismo, vivevano un figlio, che non era a casa, e tre impiegati, tutti ascoltati insieme ai figli della donna, in totale quattro. Sulla scena del crimine sono stati trovati barattoli e oggetti intrisi di sangue che sono stati sequestrati per l'analisi e l'area in cui viveva la donna anziana era sottosopra.

zazoom