Terremoto in Emilia Romagna: scossa magnitudo 3.4 a CorreggioAllerta Coronavirus : Sospetto caso a Cava de' Tirreni, due ...Morto il 78enne Adriano Trevisan, la prima vittima italiana del ...Carabiniere ucciso Mario Cerciello Rega : Puntiamo all'assoluzione ...Coronavirus : Primo contagiato in Lombardia, 38enne del lodigianoSicurezza stradale: meglio i pneumatici invernali o quelli chiodati?Trapani, Osvaldo si sente male a scuola e muoreAlessandro Ghisoni ucciso da massi : Era in vacanza con sua moglie in ...Incidente Verona, un camion va a fuoco: traffico in tilt sulla ...Aesvi si evolve e nasce “IIDEA”, per sostenere i videogiochiPatrizia Mirigliani denuncia figlio per salvarlo dalla drogaChe bomba sexy... Elisabetta Canalis fuori di seno alla Milano ...Anziane picchiate e derubate in villa: rapina di 100mila euroRicordate le bomba sexy Caroline Holden di Baywatch? Oggi è ...MILESTONE TORNANA IN PISTA CON MotoGP 20
di

Fabrizio Corona e la gioia per il figlio Carlos: Regalo mio più grande

Fabrizio Corona e la gioia per il figlio Carlos: Regalo mio più grande

Fabrizio Corona e la gioia per il figlio Carlos: Regalo mio più grande

Fabrizio Corona

Da qualche tempo, la famiglia Moric-Corona, pur rimanendo separata, ha visto il ritorno calmo. Se in realtà Nina Moric e Fabrizio Corona non sono più una coppia, ora entrambi i genitori possono avere una relazione con il figlio. Per anni, sia Corona che Moric hanno sofferto dell'assenza di Carlos, che era stato posto dalla corte sotto la tutela della madre dell'ex re dei paparazzi. Oggi Carlos, che è un adolescente, ha una relazione con sua madre e suo padre e non mancano le espressioni di amore per suo figlio da entrambi i genitori. Proprio a Natale Fabrizio Corona è stato in grado di abbracciare Carlos e il momento è stato catturato in un'immagine pubblicata sui social media in cui ha scritto, sotto le immagini pubblicate: “Regalo mio più grande”. Da notare come ormai Carlos sia diventato grande: è alto come il padre, e gli somiglia anche moltissimo.

Era lo stesso Carlos qualche giorno fa a pubblicare un video su Instagram in cui raccontava come Natale significhi soprattutto amore e unità familiare: “Io se devo dirvi cos’è una festa è stare insieme e godersi l’affetto e l’amore di chi ti vuole bene. L’importante è stare insieme e godersi l’amore e l’affetto di chi si vuole bene quindi si può già festeggiare tutti i giorni, e godersi l’amore che dev’essere incommensurabile”. Per lui il natale non è dunque una ricorrenza religiosa, né una “festa dei regali:Il Natale è un simbolo: non ha nulla a che vedere con la nascita di Gesù perché Gesù non è nato il 25 dicembre”.
Visualizza questo post su Instagram

Regalo mio più grande?? @carlosmariacoronathereal

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) in data:

da Enrico Gallotta
zazoom
-
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloFabrizio Coronagioiaabbracciofiglio