Ho fame : Pensionata chiama i poliziotti che arrivano e le preparano ...Alberto Zangrillo : Il coronavirus non esiste piùA Striscia la notizia Eleonora sei normale di Igor NogarottoLa piccola Evelyn scomparsa durante una passeggiata : Salvata dal ...Zinco: proprietà e benefici per la salute Addio l'autocertificazione : Da Mercoledì 3 giugno via libera agli ...Migliaia Gilet Arancioni nelle piazze: Vogliamo un governo votato dal ...Belen Rodriguez dolcissima e al naturale nel scatto con il neonatoAll'ultimo cinguettio... Trump contro Twitter, chi vincerà?Lady Gaga in lacrime per l'uscita del nuovo albumGTA Online: tributo alla Weeny IssiRiapertura regioni, Zaia dice si ai lombardi: “nessuno può uscirne ...Arkane Studios celebra il ventennale con il download gratuito di Arx ...Afroamericano George Floyd ucciso: violenti scontri a Minneapolis, un ...Cane chiuso da giorni in una cantina di Torino salvato dai vigili
di

Malena La pugliese su Matteo Renzi... Quel gran rifiuto

Malena La pugliese

Filomena Mastromarino, ma tutti la conoscono come "Malena la pugliese". Un passato tra le fila del Partito Democratico e un regalo da star del cinema proibito. Ha esperienza come delegato nazionale e laurea in biochimica. Tuttavia, abbandonò i campi legati ai suoi studi e si dedicò ai film a luci rosse dopo essere stata scoperta e apprezzata dal famoso Rocco Siffredi. Malena in varie occasioni ha ammesso di apprezzare Renzi per la sua "capacità di coinvolgimento, il suo carisma", ma anche per il suo "forte dono comunicativo e semplicità nell'esporre i suoi obiettivi". Tuttavia, ha specificato: "Non mi è mai piaciuto come uomo" e ancora: "Ho preferito Rocco a Matteo". 

Secondo quanto riportato dalla stessa Malena, riportato da Dagospia, l'ex leader del Partito Democratico e l'ex primo ministro toscano si sono rifiutati di fare una foto. Dopo aver detto di no a un selfie insieme a una delle donne che più anima le fervide passioni di molti italiani, Renzi apparentemente l'ha allontanata dalla sicurezza, sebbene fosse una rappresentante nazionale del PD. La ragione sta nelle scelte lavorative fatte dal Mastromarino. Malena ha anche rivelato che il Partito Democratico le ha chiesto di dimettersi, una proposta che a sua volta ha respinto. Malena non nasconde le sue critiche nemmeno contro il modello educativo italiano. Secondo lei, infatti, le donne del nostro paese, che affermano di essere moderne e all'avanguardia tra gli stati occidentali, sono cresciute con il mito della Vergine.

zazoom