Milena Miconi a Vieni da Me : Lui è molto passionaleCaos a Sanremo : Ambra Angiolini e Claudia Gerini contro Amadeus I 'Me contro te' sold out al cinema : gli youtuber più amati dai ...Napoli Fiorentina, ultime dal campo e probabili formazioniFestival Sanremo 2020: la moglie di Amadeus Giovanna Civitillo a La ...Giorgio Lupano, ecco l'attore italiano de Il Paradiso delle SignoreA 57 anni Carlos Sainz torna il re della DakarAdriana Volpe su Magalli al Grande Fratello Vip : Me ne ha fatte ...Sandro Santini cade in una cisterna di lambrusco e muore: colpito ...A Panama ritrovati in una fossa 6 bambini e una donna incinta : ...Karina Cascella e l'accappatoio troppo aperto ... tutto fuoriCoppa Italia. La Roma in campo contro la Juventus mercoledì 22 GennaioE' quasi morto : Non riesce a farla e ingoia due anguille vive per ...Patrice Tiekone esce di strada e si schianta contro distributore di ...Choc al cimitero di Chiaravalle : neonato mummificato trovato sopra ...
di

Va a trovare il marito al cimitero : 77enne tenta di stuprarla

Va a trovare il marito al cimitero : 77enne tenta di stuprarla

Va a trovare il marito al cimitero : 77enne tenta di stuprarla

Robecco d Oglio

Avrebbe cercato di violentare una donna di oltre 80 anni nella piazza del cimitero di Robecco d'Oglio, un comune del Cremonese, ed è ora in manette a causa di violenza sessuale, lesioni personali e trasporto di armi. Queste accuse contro un 77enne di Nave, già in difficoltà 10 anni fa per aver sempre cercato di violentare una donna anziana. La tentata violenza sull'ottantenne risale allo scorso 24 agosto: il 77enne avrebbe afferrato la vittima per un braccio, uscendo dal cimitero dopo aver visitato la tomba del marito. Attaccati da dietro, le mani di uno sconosciuto sulla bocca: l'anziana avrebbe cercato di resistere. Quindi una sequenza terribile: le strapperebbe la maglietta toccandola nelle sue parti intime, mentre cercava di trascinarla nel parcheggio. Per fortuna una donna che stava entrando nel cimitero assistette alla scena e corse verso la donna, mentendo così l'aggressore in fuga.

In stato di shock l'ottantenne è stata portata in ospedale per le cure. Aveva coraggio e lucidità: era in grado di descrivere l'accaduto e l'aggressore ai carabinieri di Cremona. Una rapida ricerca negli archivi è stata sufficiente per mettere in luce l'incidente simile 10 anni prima e mostrare alla donna la foto del 77enne bresciano, condannato per quel tentativo di stupro. La donna lo ha immediatamente riconosciuto e per lui, negli ultimi giorni, sono state prese le manette: ora è agli arresti domiciliari.

da Miriam Ferrazzuolo
zazoom
-
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàRobecco d Ogliotrovaremaritocimitero
Clicca qui e commenta questo post!