Il dolore di Tiberio Timperi : Ho perso un amico per il coronavirusCoronavirus, è morto il cantante americano John Prine : Aveva ...Coronavirus : Più controlli su strade in weekend PasquaGf Vip: cosa è successo tra Antonella e Patrick?Papa Francesco avverte : Populismi come nel 1933 con HitlerFurgone cade giù : A Massa-Carrara crolla il ponte che collega Santo ...Finale GFVip 2020, al vincitore un premio di 100 mila euroPozzuoli, accoltella a morte il fratello e chiama la poliziaMeteo Pasqua, arrivano temperature quasi estiveCoronavirus: morto il mezzofondista Donato Sabia, è stato 2 volte ...Dayane Mello ferma in Turchia: Sono intrappolata qui, non posso ...Bethesda: I 5 migliori segreti di DOOMCoronavirus : La virologa Ilaria Capua non indossa la mascherinaJack Dorsey : Il fondatore di Twitter dona 1 miliardo per la ricerca ...Calcio, la Serie A prepara il ritorno : in campo il 24 maggio?
di

Scrivi a mia sorella... Armando Incarnato contro Juan Luis Ciano

Scrivi a mia sorella... Armando Incarnato contro Juan Luis Ciano

Scrivi a mia sorella... Armando Incarnato contro Juan Luis Ciano
Tra Armando Incarnato e Juan Luis Ciano, è scoppiata una disputa epocale. I due protagonisti del Trono di uomini e donne si sono davvero affrontati nel nuovo episodio. In particolare, Armando ha accusato il cavaliere venezuelano di inviare messaggi sui social media a sua sorella, molto più giovane di lui. Juan Luis, da parte sua, ha getto che nemmeno Incarnato è un santo, alludendo evidentemente ad altri misteriosi misfatti del pretendente napoletano.

Gemma Galgani ha chiesto spiegazioni al suo pretendente. Juan ha quindi dichiarato di avere molti amici su Facebook e di non conoscere i dettagli precisi di tutti. "Sono calmo con me stesso", ha concluso Juan, mentre nella discussione anche Jean Pierre è subentrato, chiedendo a Ciano se si considera sincero. Barbara De Santi, da parte sua, ha quindi invitato Gemma ad aprire gli occhi. La relazione infuocata tra Armando Incarnato e Juan Luis Ciano è avvenuta durante la registrazione della sfilata di moda femminile. Durante una discussione tra lo stesso Incarnato e Veronica Ursida, Juan Luis fece una battutina al napoletano. Quest'ultimo, come sappiamo, già negli episodi precedenti aveva esortato il cavaliere a non prendere in giro Gemma. Il napoletano alla fine dichiarò di non avere nulla da insegnare al cavaliere, semmai doveva essere un gentiluomo, vista l'età matura.

Armando Incarnato

zazoom