Potenza, auto degli ultras Menfi investe e uccide un tifoso della ...Montisola : Il cadavere della donna recuperato nelle acque del Lago ...Matteo Salvini chiederà ai parlamentari della Lega di votare sì per ...In Cina un virus misterioso che fa paura, altri 17 casi e rischi per ...Caso Gregoretti, Matteo Salvini: Mandatemi pure a processoDiretta Napoli-Fiorentina Serie A : formazioni ufficiali e live ...Ospite ad Amici 19 Annalisa con il suo ultimo singolo 'Vento sulla ...Quando succede qualcosa di così... La confessione di Michele BraviIl grande Pietro Anastasi si è spento dopo un anno di lotta contro la ...Milena Miconi a Vieni da Me : Lui è molto passionaleCaos a Sanremo : Ambra Angiolini e Claudia Gerini contro Amadeus I 'Me contro te' sold out al cinema : gli youtuber più amati dai ...Napoli Fiorentina, ultime dal campo e probabili formazioniFestival Sanremo 2020: la moglie di Amadeus Giovanna Civitillo a La ...Giorgio Lupano, ecco l'attore italiano de Il Paradiso delle Signore
di

Incidente Vicenza : il piccolo Davide muore a 2 anni dopo 5 giorni di agonia

Incidente Vicenza : il piccolo Davide muore a 2 anni dopo 5 giorni di agonia
Incidente Vicenza : il piccolo Davide muore a 2 anni dopo 5 giorni di agonia

Incidente Vicenza : il piccolo Davide muore a 2 anni dopo 5 giorni di agonia
Ha lottato con tutte le sue forze per cinque giorni, ma alla fine il suo corpicino non è riuscito a sopportare le lesioni che aveva subito. E' morto durante la notte all'ospedale San Bortolo di Vicenza, nel reparto di terapia intensiva pediatrica dove fu ricoverato, il piccolo Davide Torresan, 2 anni, che fu vittima di un terribile incidente d'auto che coinvolse tutta la sua famiglia. Era lo scorso lunedì 9 dicembre quando sull'autostrada Nuova Gasparona a Colceresa, ancora nella zona di Vicenza, l'auto su cui viaggiava con sua madre, Loredana Ciaco, e suo padre Michele, residente a Thiene, era centrata frontalmente da un'altra macchina per cause ancora indagate dalla polizia. Il bambino era seduto sul sedile posteriore, aveva le cinture allacciate, ma non era abbastanza. Le sue condizioni apparvero immediatamente molto gravi, l'impatto fu così violento da causargli un arresto cardiocircolatorio.

All'inizio sembrava reagire bene al trattamento, ma poi la situazione è peggiorata fino a quando il suo cuore ha smesso di battere. "Il nostro piccolo Davide ha combattuto come un leone, sono immobilizzato nel letto, le infermiere mi hanno portato a vederlo la mattina, poi a mezzogiorno sono arrivati ??i dottori e mi hanno detto che mio figlio se n'era andato. Dolore atroce, lui era il nostro unico figlio, tutta la mia vita era dedicata a lui ", ha detto sua madre al Giornale di Vicenza, mentre suo padre, anch'egli ferito nell'incidente, sta migliorando.

da Alessia Mogevero
zazoom
-
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàDavide TorresanIncidenteVicenzapiccolo
Clicca qui e commenta questo post!