Milena Miconi a Vieni da Me : Lui è molto passionaleCaos a Sanremo : Ambra Angiolini e Claudia Gerini contro Amadeus I 'Me contro te' sold out al cinema : gli youtuber più amati dai ...Napoli Fiorentina, ultime dal campo e probabili formazioniFestival Sanremo 2020: la moglie di Amadeus Giovanna Civitillo a La ...Giorgio Lupano, ecco l'attore italiano de Il Paradiso delle SignoreA 57 anni Carlos Sainz torna il re della DakarAdriana Volpe su Magalli al Grande Fratello Vip : Me ne ha fatte ...Sandro Santini cade in una cisterna di lambrusco e muore: colpito ...A Panama ritrovati in una fossa 6 bambini e una donna incinta : ...Karina Cascella e l'accappatoio troppo aperto ... tutto fuoriCoppa Italia. La Roma in campo contro la Juventus mercoledì 22 GennaioE' quasi morto : Non riesce a farla e ingoia due anguille vive per ...Patrice Tiekone esce di strada e si schianta contro distributore di ...Choc al cimitero di Chiaravalle : neonato mummificato trovato sopra ...
di

Lo sai chi sembri? JAx prende in giro la concorrente di All Together Now

Lo sai chi sembri? JAx prende in giro la concorrente di All Together Now
Lo sai chi sembri? JAx prende in giro la concorrente di All Together Now

Lo sai chi sembri? JAx prende in giro la concorrente di All Together Now
Ho 61 anni e vengo da Catania”, queste sono le parole prima di provare una canzone particolarmente difficile, la signora Rosetta Falzone si è presentata davanti al muro di "All Together Now" per mostrare a tutti le sue capacità di cantare. Mamma e nonna, ha conquistato il pubblico e i giudici, in particolare J-Ax, che, non appena il concorrente è entrato in studio, si è lasciato andare a uno scherzo infelice... “Sembra la ‘sciura’ che incontri col carrello della spesa che ti dice dell’ultima volta che le hanno rubato la pensione. Ma dove vuole andare?”, il comment o di J-Ax non appena Rosetta entra. Rosetta ha deciso di cimentarsi in un pezzo impegnativo ‘(You make me feel like) A natural woman’, ma non appena ha aperto la bocca ha lasciato tutti a bocca aperta. Il marito, che era tra il pubblico, non trattiene l'emozione.

La voce della signora Rosetta ha lasciato tutti sbigottiti. Anche Michelle Hunziker ha riconosciuto il talento sottolineando come fosse riuscita a “spazzare via tutto con la sua voce” rivelandosi quello che si dice il classico “effetto sorpresa”, mentre Iva Zanicchi non ha esitato a strappare un sorriso a tutti: “Hai una voce straordinaria. Voglio dire una cosa e non è una battutaccia: anche dopo la menopausa si può!”.
da Miriam Ferrazzuolo
zazoom
-
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : MusicaAll Together NowchisembriJAx
Clicca qui e commenta questo post!