Luca Di Carlo seduce Barbara D'Urso su InstagramCoronavirus Cina: chiude Disneyland Shanghai Matteo Salvini: Se il ragazzo non spaccia avrà le mie scuseNel latte tracce di antibiotici e altri farmaci : Nessun Allarme, ma ...Sciopero trasporti a Torino venerdì 24 gennaio 2020, info e orari ...Ecco Perdita, il gatto peggiore del mondo è pronto all’adozioneIn India la capra dal volto umano : E' una divinitàSocial Pro League: inizia la fase a tabellone, chi vincerà?È morto a 42anni Pierpaolo Piras, sconfitto da un linfoma, aveva ...Coronavirus: 17 morti confermati e 571 contagiati, Pechino cancella i ...Qui si spaccia e va chiuso! Matteo Salvini denuncia i titolari di un ...Le Donatella : Silvia Provvedi incinta rompe il silenzio sulla ...Idea vergognosa! Camorra Tour a Napoli, bufera degli utenti AirBnBHa una bellezza eterea : Eleonora Giorgi benedice l'unione tra il ...Harry e Meghan Markle, la nuova casa da sogno costa più di 35 milioni
di

Belen Rodriguez si spoglia... La farfalla amata più amata d'Italia

Belen Rodriguez si spoglia... La farfalla amata più amata d'Italia
Belen Rodriguez si spoglia... La farfalla amata più amata d'Italia

Belen Rodriguez si spoglia... La farfalla amata più amata d'Italia
Oltre 250 mila mi piace per uno degli ultimi post pubblicati: Belen Rodriguez su Instagram raccoglie numeri molto grandi con la maggior parte dei suoi scatti in cui mette in evidenza l'innata sensualità latina. L'ultima foto pubblicata sul profilo Instagram della showgirl argentina è un trionfo di commenti e apprezzamenti, soprattutto per i dettagli intriganti, accolti dai suoi fan con gioia.

Belen Rodriguez è una donna amatissima. Ha molti ammiratori che non perdono un singolo post che la showgirl argentina condivide su Instagram, dove ha superato i 9 milioni. La moglie di Stefano De Martino è appassionata di fotografia, ha un alto senso estetico e il suo streaming fotografico è una successione di scatti artistici di alto valore. Sbirciando nel suo profilo vediamo una certa passione dell'Argentina per le fotografie in bianco e nero, in cui viene esaltata la profondità del suo sguardo e l'armonia del suo corpo.

Tra i molti commenti di apprezzamento, impossibili da quantificare, e alcune critiche sull'esposizione eccessiva del corpo nudo, che non manca mai, c'è qualcuno che non ha potuto fare a meno di notare il dettaglio dell'immagine. Nello scatto, infatti, appare nuovamente l'iconica "farfallina", il tatuaggio inguinale di Belen Rodriguez.

Visualizza questo post su Instagram

?? ph @vincentpeters1

Un post condiviso da ?????????? (@belenrodriguezreal) in data:

da Enza Grandi
zazoom
-
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : GossipBelen Rodriguezspogliafarfallaamata
Clicca qui e commenta questo post!