Errore dal dischetto di Immobile, Insigne manda il Napoli in ...Vai per perculare e vieni perculato : La scena epocale a “avanti un ...Grande Fratello Vip 2020, autoerotismo di Rita Rusic, il video ...Ottavi di Champions League: quali le sfide?Massimo Giletti e la lite con Furfaro a L'aria che tira... ...Caso Gregoretti : Adesso che succede a Matteo Salvini?Paolo Ciavarro e le lacrime per il padre Massimo : Poi un segreto su ...Non udente fa causa a Pornhub: non ci sono i sottotitoli e non ...Bimba di 6 anni morta in incendio : La mamma arrestata per omicidioVirus in Cina : Quarta vittima e primo caso sospetto in AustraliaCaso Gregoretti : Arriva il si dalla Giunta del Senato per il ...Caso Gregoretti, Matteo Salvini è pronto alla prigione a testa altaKikò Nalli e la lite con Caterina Balivo: Ecco cosa era successoIncidente sul Karakorum : Salvi gli alpinisti italiani Simone Moro e ...Grande Fratello Vip 2020, Rita Dalla Chiesa contro la Volpe difende ...
di

Chiara Nasti e la vecchia foto : Eri più bella prima

Chiara Nasti e la vecchia foto : Eri più bella prima
Chiara Nasti e la vecchia foto : Eri più bella prima

Chiara Nasti e la vecchia foto : Eri più bella prima
Influencer di oltre un milione di follower, Chiara Nasti è spesso oggetto di critiche e una delle ultime foto pubblicate su Instagram ha suscitato commenti negativi dagli odiatori. Recentemente ospite in Live! Non è l'Uso, dove è stata scambiata per una sua collega famosa, Chiara Biasi, Nasti ha commentato con umorismo la gaffe di Barbara, strappando un sorriso dalla maggior parte della rete. “Non si sbaglieranno quando dovranno fare il bonifico”, ha detto lei con il sorriso sulle labbra e divertita per quanto accaduto.

Sempre pronta a rubare lo spettacolo a coloro che, come lei, sono influenzatori, Chiara Nasti ha voluto condividere con i suoi seguaci un vecchio scatto di quando aveva 15 anni, forse uno di quelli che ha segnato il suo debutto sul web. Non troppo diversa da come appare oggi, la giovane napoletana, che ha già ammesso di aver ritoccato il decoltè, aveva forme completamente naturali e molti hanno notato che era molto bella fin da piccola. Eppure, tra i commenti della rete, non sono mancati i giudizi implacabili degli odiatori che l'hanno accusata di essersi imbruttita. 


“Secondo me più in carne stai molto meglio”, “Che bella che era con qualche chilo in più, adesso sembra più bimba di prima”, “Molto più bella di ora forse perché era un po' più piena” le hanno fatto notare alcuni utente della rete sottolineando come la Nasti fosse più formosa e bella quando aveva solo 15 anni; “Eri molto più bella di oggi, la chirurgia non ha migliorato, anzi (purtroppo)”, “Eri molto più bella! Vi rifate poi passate alle labbra pensando di raggiungere una perfezione che non esiste! Diventate più brutte e non ve ne accorgete”, ha aggiunto qualcun altro, certo che gli interventi di chirurgia non abbiano fatto bene al suo aspetto.

Visualizza questo post su Instagram

15 years old .

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove) in data:

da Mirella Ferrazzuolo
zazoom
-
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : GossipChiaraNastivecchiafoto
Clicca qui e commenta questo post!