Valenza : Uccisa Ambra Pregnolato, maestra in un circolo didattico ...Luca Di Carlo seduce Barbara D'Urso su InstagramCoronavirus Cina: chiude Disneyland Shanghai Matteo Salvini: Se il ragazzo non spaccia avrà le mie scuseNel latte tracce di antibiotici e altri farmaci : Nessun Allarme, ma ...Sciopero trasporti a Torino venerdì 24 gennaio 2020, info e orari ...Ecco Perdita, il gatto peggiore del mondo è pronto all’adozioneIn India la capra dal volto umano : E' una divinitàSocial Pro League: inizia la fase a tabellone, chi vincerà?È morto a 42anni Pierpaolo Piras, sconfitto da un linfoma, aveva ...Coronavirus: 17 morti confermati e 571 contagiati, Pechino cancella i ...Qui si spaccia e va chiuso! Matteo Salvini denuncia i titolari di un ...Le Donatella : Silvia Provvedi incinta rompe il silenzio sulla ...Idea vergognosa! Camorra Tour a Napoli, bufera degli utenti AirBnBHa una bellezza eterea : Eleonora Giorgi benedice l'unione tra il ...
di

Sacerdote fa a botte col fratello : Condannato Don Gavino Sanna

Sacerdote fa a botte col fratello : Condannato Don Gavino Sanna
Sacerdote fa a botte col fratello : Condannato Don Gavino Sanna

Sacerdote fa a botte col fratello : Condannato Don Gavino Sanna
Don Gavino Sanna, 65 anni, originario di Ossi, in provincia di Sassari, il 23 dicembre 2012, ha aggredito violentemente suo fratello Roberto, 43 anni, per motivi legati all'eredità familiare. Denunciato insieme ad altri due fratelli, Antonia Celestina e Antonio Maria, ieri il parroco di Bonorva è stato condannato a due mesi di prigione, come riportato dal sito de La nuova Sardegna.

La disputa nacque attorno all'eredità di una giacca che avrebbe riacceso la controversia già in atto tra i fratelli. La giacca in questione sarebbe caduta a terra e, dice la vittima, una volta chinata a raccoglierla, sarebbe iniziata l'aggressione fisica. Roberto Sanna fu attaccato prima da Don Gavino, poi dagli altri due fratelli che si lanciavano contro di lui con calci e pugni. Durante il processo, l'imputato ha respinto le accuse e ha affermato di aver agito solo per difendersi dall'attacco di suo fratello. La loro versione, tuttavia, non era considerata credibile.
da Anna Spiotta
zazoom
-
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàDon Gavino SannaSassarisacerdotebotte
Clicca qui e commenta questo post!