E' polemica per Giovanni Ciacci con Morgan su InstagramÈ morto il celebre Flavio Bucci, fu Antonio Ligabue e Don Bastiano ne ...L’Amica Geniale 2 anticipazioni e replica terza e penultima puntataFinalissima della League of Legends PG Nationals Spring Split 2020Sondaggio Swg : Giorgia Meloni ha quasi superato i grilliniLIPFORD: fuori ora il nuovo singolo Run AwayL'Amica Geniale 2, Gaia Girace dopo il bacio a Nino Sarratore: ...Preferirei, il debutto di Sebastiano PaternitiRete 4 Fuori dal Coro, Vitalizi: presenti Ilona Staller e l’Avvocato ...Marco Sentieri esce il video ufficiale Billy Blu contro bullismo e ...PlayStation VR: in esclusiva per l'Italia VR StoriesSoffro tanto... Ti amo ma non ce la faccio: omicidio-suicidio a GenovaL'Amore è, il Charity Gala a favore della Lilt Napoli (Progetto ...Lui è mio padre, un progetto cinematografico del regista Roberto ...Sorso :Francesco Baingio Douglas Fadda uccide l'ex compagna Zdenka ...
di

Serena Enardu dopo Temptation : Soffro tanto, sono in cura da una psicologa

Serena Enardu dopo Temptation : Soffro tanto, sono in cura da una psicologa

Serena Enardu dopo Temptation : Soffro tanto, sono in cura da una psicologa

Serena Enardu

Al centro del gossip ancora una volta nelle ultime ore Serena Enardu, la protagonista indiscussa dell'ultima edizione di Temptation Island Vip. L'amore con Pago, la partecipazione al reality show lo ha chiarito a Serena che non è più innamorata dell 'ex compagno, la loro relazione amorosa si è infatti conclusa durante il falò di confronto. Sono trascorsi quasi tre mesi dall'ultima pausa con Pago, in un'intervista al settimanale Chi ha dichiarato:“Sto meglio, ma ho sofferto e soffro tanto. Questo periodo è complicato. Pian piano sto ricomponendo il puzzle. Dopo sei anni d’amore la storia con Pago doveva finire. Si è spento l’amore, si è disintegrato il mio equilibrio. Lo ammetto, lui mi manca, ma è giusto che oggi le nostre strade siano separate”.

Serena Enardu ha ribadito che dopo il reality show, lei e Pago si sono incontrati, hanno parlato e pianto insieme. Ha quindi alzato un muro per difendersi. Tuttavia, l'ex partner ha mantenuto rapporti con il figlio di Serena, i due si sentono e si vedono quando il cantante va a Cagliari, con Serena invece non c'è relazione. La Enardu non crede che ci sarà un ritorno di fiamma con Pago : Sono pentita di averlo fatto soffrire, ma sono stata me stessa. Una donna esasperata, sola e spenta. Gli errori e le scorrettezze sono stati fatti da entrambi. Solo che io l’ho dimostrato apertamente, lui no. Questo glielo vorrei dire in faccia, lui sa di cosa parlo”.

Serena Enardu 
non sta vivendo un periodo sereno, in merito a ciò ha svelato: Sono in cura da una psicologa. Che cosa sono, che cosa voglio oggi, non lo so. Davvero, è un periodo dove la tristezza fa a pugni con attimi di serenità. Per fortuna ho accanto la mia famiglia. Sono stata giudicata in modo crudele, in pochi hanno realmente capito il mio malessere. Però mi assumo le mie responsabilità. Domani chissà che cosa succederà. Questo Natale lo dedico alla persona che amo: mio figlio Tommaso”.

Serena Enardu soffre anche per non essere stata capita. In merito a ciò ha concluso dicendo: “Hanno vinto la parte ludica, i balletti e il tradimento che non c’è stato con Alessandro. Dietro c’è molto altro. Ma sono sicura che tutte quelle donne che vivono una situazione di “trascinamento” in amore mi abbiano capito. E lo so perché molte di loro mi hanno scritto in privato, raccontandomi di quanto vivano soffocate dentro una storia senza riuscire a uscirne”.
da Alessia Mogevero
zazoom
-
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : GossipSerena EnardudopoPagoSoffro