Qual’è la differenza tra grano intero e frumento integraleThe Outer Worlds e Peril on Gorgon disponibili su SteamCadence of Hyrule – Crypt of the NecroDancer Featuring The Legend of ...Transformers: Battlegrounds disponibile per console e pcMarta Flavi e Maurizio Costanzo : Il tradimento con la De Filippi? ...GTA Online: ricompense triple nelle sfide del bunker di HalloweenDecreto dignità, per Google multa di 100mila euro da AgcomPumpkin Jack e Amnesia: Rebirth con RTX e DLSS su GeForce NOWR-TYPE FINAL 2 arriverà nel 2021II Premier Conte, la situazione si sta rivelando molto critica : ...LG annuncia l’arrivo in Italia di LG WingMXGP 2020 PRIMO GAMEPLAY TRAILERPES 2021 UPDATE PACK 2.0 È DISPONIBILEHUMANKIND: aperti i pre-order ed il pre-acquistoRiforma pensioni quota 102 : uscita fino a 44 mesi
di

Napoli Genk diretta, dove vedere in streaming e formazioni

Napoli Genk diretta, dove vedere in streaming e formazioni

Napoli Genk

La partita di calcio valida per il primo turno della Champions League tra Napoli e Genk si gioca alle 18:25 di martedì 10 dicembre 2019. I napoletani sfidano i belgi in casa con l'obiettivo di vincere e riuscire a conquistare la leadership in classifica in il gruppo: questo nonostante la crisi che potrebbe portare all'esonero di Ancelotti. Stasera allo Stadio San Paolo di Napoli, la squadra di Carlo Ancelotti sarà in grado di sfruttare il fattore favorevole determinato dal fatto che la squadra belga non ha mai vinto in casa in Champions League. A Napoli, in ogni caso, sarebbe comunque sufficiente passare un punto. La partita di oggi con il calcio d'inizio alle 18.55 è trasmessa in diretta su Sky Sport 1 e Sky Calcio 3. Gli abbonati possono anche guardarlo attraverso Sky Go e NowTv.

Formazioni Napoli Genk

NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Mertens, Milik. ALL.: Ancelotti.

GENK (3-4-3): Vandevoordt; Maehle, Dewaest, Lucumi, De Norre; Hrosovsky, Berge, Ito; Paintsil, Onuachu, Samatta. ALL.: Wolf.

In streaming, la si può vedere su mobile, tablet e computer con il servizio SkyGo di Sky, inoltre puoi seguirla anche sul PC con abbonamento o acquistando il singolo evento su Now Tv.Segnalati streaming disponibili online su altri siti, su questi siti, però, non è possibile verificare che le fonti che trasmettono abbiano acquistato legalmente i diritti delle partite. Sui social network consultate le pagine ufficiali Facebook delle due squadre oppure su Twitter per visitare gli account dei due club.
Guarda su livescore
zazoom