45enne ucciso a Roma : il detenuto era andato a trovare la moglieValenza : Ambra Pregnolato uccisa dall’amante Michele VenturelliEmergenza Virus in Cina : il bilancio è di 56 morti e 2000 contagiValenza : Uccisa Ambra Pregnolato, maestra in un circolo didattico ...Luca Di Carlo seduce Barbara D'Urso su InstagramCoronavirus Cina: chiude Disneyland Shanghai Matteo Salvini: Se il ragazzo non spaccia avrà le mie scuseNel latte tracce di antibiotici e altri farmaci : Nessun Allarme, ma ...Sciopero trasporti a Torino venerdì 24 gennaio 2020, info e orari ...Ecco Perdita, il gatto peggiore del mondo è pronto all’adozioneIn India la capra dal volto umano : E' una divinitàSocial Pro League: inizia la fase a tabellone, chi vincerà?È morto a 42anni Pierpaolo Piras, sconfitto da un linfoma, aveva ...Coronavirus: 17 morti confermati e 571 contagiati, Pechino cancella i ...Qui si spaccia e va chiuso! Matteo Salvini denuncia i titolari di un ...
di

Napoli Genk diretta, dove vedere in streaming e formazioni

Napoli Genk diretta, dove vedere in streaming e formazioni

Napoli Genk diretta, dove vedere in streaming e formazioni

Napoli Genk

La partita di calcio valida per il primo turno della Champions League tra Napoli e Genk si gioca alle 18:25 di martedì 10 dicembre 2019. I napoletani sfidano i belgi in casa con l'obiettivo di vincere e riuscire a conquistare la leadership in classifica in il gruppo: questo nonostante la crisi che potrebbe portare all'esonero di Ancelotti. Stasera allo Stadio San Paolo di Napoli, la squadra di Carlo Ancelotti sarà in grado di sfruttare il fattore favorevole determinato dal fatto che la squadra belga non ha mai vinto in casa in Champions League. A Napoli, in ogni caso, sarebbe comunque sufficiente passare un punto. La partita di oggi con il calcio d'inizio alle 18.55 è trasmessa in diretta su Sky Sport 1 e Sky Calcio 3. Gli abbonati possono anche guardarlo attraverso Sky Go e NowTv.

Formazioni Napoli Genk

NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Mertens, Milik. ALL.: Ancelotti.

GENK (3-4-3): Vandevoordt; Maehle, Dewaest, Lucumi, De Norre; Hrosovsky, Berge, Ito; Paintsil, Onuachu, Samatta. ALL.: Wolf.

In streaming, la si può vedere su mobile, tablet e computer con il servizio SkyGo di Sky, inoltre puoi seguirla anche sul PC con abbonamento o acquistando il singolo evento su Now Tv.Segnalati streaming disponibili online su altri siti, su questi siti, però, non è possibile verificare che le fonti che trasmettono abbiano acquistato legalmente i diritti delle partite. Sui social network consultate le pagine ufficiali Facebook delle due squadre oppure su Twitter per visitare gli account dei due club.
Guarda Napoli Genk su livescore
da Zazoom
zazoom
-
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloNapoli Genkdovevederestreaming
Clicca qui e commenta questo post!