Tom Hanks e Rita Wilson sono guariti dal Coronavirus e sono tornati a ...L'avvocato Luca Di Carlo annuncia lo sciopero contro il Governo ConteCoronavirus, l’Italia supera i 10 mila morti e i 92 mila contagiatiPolemiche su Barbara d'Urso ... attaccata dai veterinariCoronavirus, Roby Facchinetti : A Bergamo è peggio di come la ...Xiaomi annuncia Mi 10, Mi 10 Pro e Mi 10 Lite 5GGrande Fratello Vip 2020 : Fernanda Lessa minaccia Antonella EliaCoronavirus, Naomi Campbell sui social posta il video di Vincenzo De ...Matrimonio rimandato, Enzo Miccio rassicura: Nulla andrà perduto. Si ...Non è mai troppo tardi : A 70 anni Corinne Clery è di nuovo innamorataLa tosse poi il silenzio, il professore Fabrizio Borgi muore durante ...I fichi e gli alimenti derivati sono vegani?Red Dead Online: PE EXTRA, ricompense, e molto altroÈ nata la piccola Isabel : Bobo Vieri e Costanza Caracciolo genitori ...Coronavirus, l’allarme a Bergamo: L' epidemia è fuori controllo
di

Napoli Genk diretta, dove vedere in streaming e formazioni

Napoli Genk diretta, dove vedere in streaming e formazioni

Napoli Genk diretta, dove vedere in streaming e formazioni

Napoli Genk

La partita di calcio valida per il primo turno della Champions League tra Napoli e Genk si gioca alle 18:25 di martedì 10 dicembre 2019. I napoletani sfidano i belgi in casa con l'obiettivo di vincere e riuscire a conquistare la leadership in classifica in il gruppo: questo nonostante la crisi che potrebbe portare all'esonero di Ancelotti. Stasera allo Stadio San Paolo di Napoli, la squadra di Carlo Ancelotti sarà in grado di sfruttare il fattore favorevole determinato dal fatto che la squadra belga non ha mai vinto in casa in Champions League. A Napoli, in ogni caso, sarebbe comunque sufficiente passare un punto. La partita di oggi con il calcio d'inizio alle 18.55 è trasmessa in diretta su Sky Sport 1 e Sky Calcio 3. Gli abbonati possono anche guardarlo attraverso Sky Go e NowTv.

Formazioni Napoli Genk

NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Mertens, Milik. ALL.: Ancelotti.

GENK (3-4-3): Vandevoordt; Maehle, Dewaest, Lucumi, De Norre; Hrosovsky, Berge, Ito; Paintsil, Onuachu, Samatta. ALL.: Wolf.

In streaming, la si può vedere su mobile, tablet e computer con il servizio SkyGo di Sky, inoltre puoi seguirla anche sul PC con abbonamento o acquistando il singolo evento su Now Tv.Segnalati streaming disponibili online su altri siti, su questi siti, però, non è possibile verificare che le fonti che trasmettono abbiano acquistato legalmente i diritti delle partite. Sui social network consultate le pagine ufficiali Facebook delle due squadre oppure su Twitter per visitare gli account dei due club.
Guarda su livescore
zazoom