Franko Gjinaj investito e ucciso tra Orbassano a Stupinigi : ...Foto rubate di Michael Schumacher in vendita a 1 milione di sterlineLa pupa e il secchione : Stella Manente spudorata senza slip su ...L'ennesima giovane vittima della strada : Luigi Roffi muore a 28 anniEugenia Chernyshova : L'attrice nota in Italia che ha denunciato ...Si difende il presunto spacciatore accusato da Matteo Salvini: Non è ...Heather Parisi e il nuovo coronavirus : Siamo pronti a tuttoIncendio nel Lucchese, morta una ragazza di 14 anniMatteo Salvini al citofono ... Fabio Volo : Vai a suonare ai ...Il Cantante Mascherato : Adriano Pappalardo, oggi, altezza, figlio, ...Come è morta Rosanna Sapori? Prima di sparire aveva lasciato un ...Luigi Di Maio si dimette : comincia l'era di Vito CrimiRed Dead Online – Novità nel catalogo per Xbox One, PC e StadiaErrore dal dischetto di Immobile, Insigne manda il Napoli in ...Vai per perculare e vieni perculato : La scena epocale a “avanti un ...
di

Incidente aereo militare Cile oggi: scomparso dai radar, a bordo 38 persone

Incidente aereo militare Cile oggi: scomparso dai radar, a bordo 38 persone

Incidente aereo militare Cile oggi: scomparso dai radar, a bordo 38 persone

Incidente aereo

L'aeronautica cilena ha confermato l'incidente dell'aereo C-130 Hercules scomparso dal radar con 38 persone a bordo. Una nota recita infatti che "l'Aeronautica cilena annuncia che, dopo sette ore di perdita del contatto radar, considera l'aereo C-130 Hercules perduto". Tuttavia, l'Aeronautica Cilena afferma che tutte le risorse navali e aeree disponibili nell'area, sia cilena che straniera, pattugliano l'area in cui i contatti radio sono stati persi nel tentativo di salvare possibili sopravvissuti. 

L'aereo in questione è decollato dalla base aerea di Chabunco a Punta Arenas, nel sud del Cile, alle 16:55 e ha perso il contatto radio alle 18:13, l'autorità aeronautica cilena aveva precedentemente comunicato. Il presidente Eduardo Frei Montalva stava andando alla base con 38 persone a bordo, 17 membri dell'equipaggio e 21 passeggeri. In un tweet, il presidente del Cile Sebastian Piñera ha dichiarato di essere "sgomento" e ha annunciato che sarebbe volato a Punta Arenas con il ministro degli interni Gonzalo Blumel per incontrare il ministro della Difesa Alberto Espina e monitorare la missione di ricerca e salvataggio.

da Zazoom
zazoom
-
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàIncidente aereomilitareCileoggi
Clicca qui e commenta questo post!