Coronavirus Cina: chiude Disneyland Shanghai Matteo Salvini: Se il ragazzo non spaccia avrà le mie scuseNel latte tracce di antibiotici e altri farmaci : Nessun Allarme, ma ...Sciopero trasporti a Torino venerdì 24 gennaio 2020, info e orari ...Ecco Perdita, il gatto peggiore del mondo è pronto all’adozioneIn India la capra dal volto umano : E' una divinitàSocial Pro League: inizia la fase a tabellone, chi vincerà?È morto a 42anni Pierpaolo Piras, sconfitto da un linfoma, aveva ...Coronavirus: 17 morti confermati e 571 contagiati, Pechino cancella i ...Qui si spaccia e va chiuso! Matteo Salvini denuncia i titolari di un ...Le Donatella : Silvia Provvedi incinta rompe il silenzio sulla ...Idea vergognosa! Camorra Tour a Napoli, bufera degli utenti AirBnBHa una bellezza eterea : Eleonora Giorgi benedice l'unione tra il ...Harry e Meghan Markle, la nuova casa da sogno costa più di 35 milioniIl cantante Michele Bravi chiede di patteggiare 18 mesi
di

Torna ubriaco a casa. si infuria per l'albero di Natale e picchia la moglie

Torna ubriaco a casa. si infuria per l'albero di Natale e picchia la moglie

Torna ubriaco a casa. si infuria per l'albero di Natale e picchia la moglie

Scandiano

Tornò a casa la sera e trovò l'albero di Natale decorato. Sua moglie e due figli minori lo avevano decorato nel pomeriggio, mentre lui non era presente. Quindi, all'improvviso, ha perso il controllo e ha gettato a terra tutti gli ornamenti natalizi. Erano circa le 22:00 di ieri sera quando l'uomo è tornato a casa sua a Scandiano, in provincia di Reggio Emilia. E davanti ai suoi occhi trovò un albero decorato, pieno di luci e palline colorate.

Fu preparato con cura dai suoi figli minori con sua madre nel giorno dell'Immacolata Concezione, come era tradizione. Ma qualcosa, inaspettatamente, gli fece perdere la testa e lo fece scatenare. Quindi l'uomo si gettò immediatamente contro l'albero lanciandolo con forza a terra. Su richiesta di spiegazioni da parte della donna, l'uomo ha iniziato a insultarla con parole pesanti e a colpirla con violenti schiaffi sul viso. Tutto sotto gli occhi dei due bambini.

La donna ha immediatamente avvisato la polizia. Quindi i carabinieri di Scandiano arrivarono in breve tempo. Come spiega il Resto del Carlino, quando arrivarono i militari, l'uomo perse di nuovo il controllo. L'uomo prima assunse un atteggiamento violento e minaccioso nei loro confronti, poi cercò in tutti i modi di impedire il loro ingresso in casa. Tuttavia, gli uomini dell'Arma riuscirono a immobilizzare l'uomo ed entrare nella casa.

La donna ha raccontato poi ai militari cosa era successo un po 'prima: una volta tornato a casa, molto probabilmente sotto l'influenza dell'alcool, l'uomo si gettò dapprima contro le decorazioni natalizie e poi contro di lei. E insulti e minacce sono stati seguiti da percosse. Una violenta aggressione davanti agli occhi spaventati dei due bambini minori. Ma questo non era un caso isolato. In effetti, la donna ha affermato di essere stata vittima della furia dell'uomo in molte altre occasioni. L'uomo è stato arrestato dai militari e portato in caserma. Dopo essere stato ascoltato, è stato condotto in carcere.

da Zazoom
zazoom
-
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàScandianoinfuriaalberoNatale
Clicca qui e commenta questo post!