Social Pro League: inizia la fase a tabellone, chi vincerà?È morto a 42anni Pierpaolo Piras, sconfitto da un linfoma, aveva ...Coronavirus: 17 morti confermati e 571 contagiati, Pechino cancella i ...Qui si spaccia e va chiuso! Matteo Salvini denuncia i titolari di un ...Le Donatella : Silvia Provvedi incinta rompe il silenzio sulla ...Idea vergognosa! Camorra Tour a Napoli, bufera degli utenti AirBnBHa una bellezza eterea : Eleonora Giorgi benedice l'unione tra il ...Harry e Meghan Markle, la nuova casa da sogno costa più di 35 milioniIl cantante Michele Bravi chiede di patteggiare 18 mesi E adesso che fine farà il M5s dopo le dimissioni di Luigi Di Maio?Matteo Salvini e Fabio Volo, Linus rimprovera : Ha sbagliato e mi ...In manette Primario e Caposala: truffa sulle protesi chirurgiche a ...Ho paura che... La confessione di Clizia Incorvaia prima del Grande ...Agguato a Napoli in via Vincenzo Valente : morto Stefano BocchettiFranko Gjinaj investito e ucciso tra Orbassano a Stupinigi : ...
di

Cacciatore scivola nel bosco, gli parte un colpo e muore

Cacciatore scivola nel bosco, gli parte un colpo e muore

Cacciatore scivola nel bosco, gli parte un colpo e muore

Potenza

Una tragedia è stata consumata ieri mattina in Basilicata, in particolare a Forenza, un comune della provincia di Potenza. In una zona boscosa, un cacciatore è scivolato, un colpo di fucile è partito ed è morto. La vittima è un uomo di 61 anni di Casola, un comune della provincia di Napoli, che era nel Potentino insieme ad altri amici per una spedizione di caccia.

Secondo una prima ricostruzione di ciò che è accaduto, l'uomo è morto dopo essere stato colpito da un proiettile esploso accidentalmente dal suo stesso fucile. Non ci sarebbe coinvolgimento di altre persone nella tragedia. Da quanto è stato accertato dai carabinieri della compagnia di Venosa che indagando sull'incidente, l'uomo sarebbe scivolato su un ripido pendio e nella caduta dalla sua arma sarebbe partito un proiettile. La ferita è stata molto grave, tanto che l'assistenza dei 118 operatori sanitari arrivati ??sul posto si è rivelata inutile. Sul posto è arrivata anche un'ambulanza aerea, ma per il 61enne non c'era nulla da fare. Nel frattempo, continuano le indagini da parte dei militari dell'Arma.
da Zazoom
zazoom
-
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàPotenzacacciatorescivolabosco
Clicca qui e commenta questo post!