Cyberpunk 2077 video gameplay su PlayStationRed Dead Online: PE doppi nelle missioni Cacciatore di taglieMAURIZIO COSTANZO : IN PASSATO ANCHE A ME AVEVANO PROPOSTO UN REALITYSONIA BRUGANELLI : MIO FIGLIO DAVIDE VORREBBE FARE IL GF, PROVERÒ A ...GFVIP : ZORZI È IL PIÙ DETERMINATO A RIMANERE, ELISABETTA GREGORACI ...RIOT SVELA IL VALORANT CHAMPIONS TOUR 2021 HITMAN 3 Rivela una nuova locationGods Will Fall nuovo titolo dark fantasyNVIDIA: 2 video mostrano il Ray Tracing e il DLSS in COD Black Ops ...Xiaomi presenta POCO M3 il nuovo campione dell’entertainment Violenza contro le donne: il 70% delle ragazze dichiara di aver ...Scegliere la giusta frusta per la planetariaCARLO CONTI E GERRY SCOTTI : IL COVID HA RAFFORZATO LA NOSTRA AMICIZIAKaspersky: nel 2020 spenderemo di più online per il Black FridayLorenzo Crespi va all'attacco: Milly Carlucci è cattiva, Barbara ...
di

Pagavo tutto io! Paola Caruso denuncia l'ex Moreno Merlo

Pagavo tutto io! Paola Caruso denuncia l'ex Moreno Merlo

Paola Caruso

La polemica sui media è recentemente esplosa tra gli ex ex fidanzati, Paola Caruso e Moreno Merlo. L'ex Bonas di Avanti è stata presentata come ospite in studio domenica Live - nell'episodio registrato lo scorso 8 dicembre - dove ha affermato di essersi sentita usata dal suo ex fidanzato e anche da sua madre. Nel salotto di Barbara d'Urso, Caruso ha dimostrato di possedere alcune prove importanti, che testimoniano il suo improvviso litigio con Moreno Merlo


In particolare, l'ospite in studio ha mostrato a d'Urso e agli spettatori della trasmissione la sua denuncia contro l'ex fidanzato e il contenuto del referto medico di una visita oculistica, a cui Caruso si è sottoposta dopo una rissa con Moreno Merlo. E non finisce qui. Perché Paola ha anche mostrato alla redazione del noto programma domenicale il contenuto di alcune fatture, che testimoniano i pagamenti effettuati in nome e per conto dell'ex fidanzato.

"Questa è la denuncia con data 21/11, sporta da parte mia, prima ancora che io venissi qua, Barbara", ha esordito l'intervistata a Domenica Live. "Pagavo tutto io -ha, poi, aggiunto visibilmente provata Paola Caruso, parlando delle spese sostenute per l'ex compagno-. Ho pagato delle ore in palestra che lui ha fatto e non ha mai pagato. Ci sono le fatture che lo provano. Tutte le foto su Instagram... cene, spa, visite, incontri... è stato tutto pagato da me”.

Oltre alle pesanti accuse lanciate a distanza al suo ex fidanzato, Paola Caruso ha anche indirizzato parole dure indirettamente alla madre dell'ex tentatore. L'ex Bonas, nell'ultimo live, ha accusato la madre di Merlo di averla sfruttata per un semplice vantaggio economico personale, sebbene riconosca di aver avuto un buon rapporto con l'ex "suocera". 


"La madre di Moreno mi ha bloccato sui social network -ha confidato Paola sul conto della donna, per poi lasciarsi andare al racconto di un particolare aneddoto-. Con lei ho sempre avuto un buon rapporto. Un giorno abbiamo fatto shopping insieme e le ho regalato un vestito, ma poi ho dovuto pagare il resto delle cose che aveva preso in negozio perché non aveva la carta di credito in borsa. 'Se non hai la carta di credito non prendi tutte quelle cose'. Ho pagato una cifra ingente dei vestiti per la madre di Moreno, che non mi è mai stata restituita”.

E le illazioni della Caruso, lanciate in tv sul conto dell'ex fidanzato e l'ex suocera, proseguono: “Al Battesimo di Michelino,io e Moreno abbiamo avuto a titolo gratuito degli abiti di un noto negozio milanese e anche lei voleva qualcosa di speciale. Non siamo riusciti ad andare una seconda volta in quel negozio, perché avevo preso altri impegni e lei si è risentita. Per loro tutto era dovuto”. "Tu stai dicendo che anche la mamma si è approfittata di te?", ha, quindi, domandato Barbara d'Urso alla Caruso. "Loro pensavano che tutto gli fosse dovuto...", ha dal suo canto, ribattuto stizzita l'ospite in studio alla conduttrice.

zazoom