Milena Miconi a Vieni da Me : Lui è molto passionaleCaos a Sanremo : Ambra Angiolini e Claudia Gerini contro Amadeus I 'Me contro te' sold out al cinema : gli youtuber più amati dai ...Napoli Fiorentina, ultime dal campo e probabili formazioniFestival Sanremo 2020: la moglie di Amadeus Giovanna Civitillo a La ...Giorgio Lupano, ecco l'attore italiano de Il Paradiso delle SignoreA 57 anni Carlos Sainz torna il re della DakarAdriana Volpe su Magalli al Grande Fratello Vip : Me ne ha fatte ...Sandro Santini cade in una cisterna di lambrusco e muore: colpito ...A Panama ritrovati in una fossa 6 bambini e una donna incinta : ...Karina Cascella e l'accappatoio troppo aperto ... tutto fuoriCoppa Italia. La Roma in campo contro la Juventus mercoledì 22 GennaioE' quasi morto : Non riesce a farla e ingoia due anguille vive per ...Patrice Tiekone esce di strada e si schianta contro distributore di ...Choc al cimitero di Chiaravalle : neonato mummificato trovato sopra ...
di

Prova a separare due ragazzi che stanno litigando per strada! Mamma di 25 anni muore accoltellata

Prova a separare due ragazzi che stanno litigando per strada! Mamma di 25 anni muore accoltellata

Prova a separare due ragazzi che stanno litigando per strada! Mamma di 25 anni muore accoltellata

Levi Davis

Voleva solo fare pace tra due ragazzi che stavano combattendo sul lato della strada quando è stata colpita da una pugnalata fatale. Tragedia a Rushden, nel Regno Unito, dove una giovane madre di 25 anni, Levi Davis, è morta sabato scorso dopo essere stata colpita da un colpo mentre cercava di interrompere una lite scoppiata tra due 27enni che sono stati poi arrestati dalla polizia con l'accusa di omicidio e tentato omicidio, forse a causa di un incidente stradale avvenuto poco prima. Anche un ragazzo di 13 anni è stato arrestato ma, dopo essere stato interrogato dagli investigatori, è stato rilasciato il giorno dopo la tragedia. Secondo la ricostruzione, la ragazza, che ha due giovani figlie, è stata pugnalata a morte intorno alle 20:30 di sabato sera. Inutili tentativi di salvataggio da parte dei soccorritori: sono stati solo in grado di dichiarare la morte.

È probabile che Levi, che viveva non lontano dal luogo in cui era stata pugnalata, a Wellingborough Road, intervenne per fermare i due uomini che stavano litigando per strada quando fu anche colpita. "Mi hanno detto che due giovani stavano combattendo e che è intervenuta. Si è messa in mezzo e l'ha attaccata. Non riesco ancora a credere che sia morta così, siamo tutti sotto shock", ha detto testimone. 

L'ispettore Pete Long ha dichiarato: "Ci troviamo di fronte ad un incidente estremamente tragico in cui una giovane donna ha perso la vita. Ma voglio rassicurare tutti sul fatto che stiamo facendo tutto il possibile per consegnare i responsabili alla giustizia. Abbiamo messo insieme un team di investigatori che sta lavorando senza sosta per risolvere il caso. Pertanto, chiediamo a tutti coloro che abbiano informazioni utili o che siano stati testimoni di quanto successo di farsi avanti e denunciare tutto". 

da Zazoom
zazoom
-
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàLevi DavisProvaseparareragazzi
Clicca qui e commenta questo post!