Social Pro League: inizia la fase a tabellone, chi vincerà?È morto a 42anni Pierpaolo Piras, sconfitto da un linfoma, aveva ...Coronavirus: 17 morti confermati e 571 contagiati, Pechino cancella i ...Qui si spaccia e va chiuso! Matteo Salvini denuncia i titolari di un ...Le Donatella : Silvia Provvedi incinta rompe il silenzio sulla ...Idea vergognosa! Camorra Tour a Napoli, bufera degli utenti AirBnBHa una bellezza eterea : Eleonora Giorgi benedice l'unione tra il ...Harry e Meghan Markle, la nuova casa da sogno costa più di 35 milioniIl cantante Michele Bravi chiede di patteggiare 18 mesi E adesso che fine farà il M5s dopo le dimissioni di Luigi Di Maio?Matteo Salvini e Fabio Volo, Linus rimprovera : Ha sbagliato e mi ...In manette Primario e Caposala: truffa sulle protesi chirurgiche a ...Ho paura che... La confessione di Clizia Incorvaia prima del Grande ...Agguato a Napoli in via Vincenzo Valente : morto Stefano BocchettiFranko Gjinaj investito e ucciso tra Orbassano a Stupinigi : ...
di

Fabiana Britto sposata? Il misterioso marito imprenditore

Fabiana Britto sposata? Il misterioso marito imprenditore

Fabiana Britto sposata? Il misterioso marito imprenditore

Fabiana Britto

Fabiana Britto si è sposata in gran segreto e svela i dettagli a Pomeriggio 5. Chi è il marito? “È un imprenditore, voglio tutelare la sua privacy”. Fabiana Britto, una showgirl di origine brasiliana, alta, sinuosa, piena di energia e simpatia, si sarebbe sposata. Conoscuita nel nostro paese come VAR di Quelli che il calcio e poi come Playmate Italia. Ma la conosciamo anche per la sua partecipazione alle trasmissioni condotte da Barbara D'Urso, nonché per le sue foto piccanti sui social network, Instagram in particolare. Durante un programma di Barbara D'Urso, si è sottoposta alla macchina della verità del criminale Ezio Denti, Fabiana Britto ha quindi confessato: “Quando mi è stato chiesto se fossi fidanzata, i valori segnalavano che stavo mentendo. È vero, mi sono sposata con il mio compagno in gran segreto. Lui è molto riservato e non vuole svelare la sua identità, ma stiamo insieme da circa un anno, dopo qualche mese di frequentazione. Sono molto gelosa di questo rapporto, e voglio tutelare la privacy del mio compagno”.

Poi ha aggiunto: “Il matrimonio è stato molto semplice e soprattutto intimo. Oltre a me e mio marito c’erano solo tre testimoni: due per me e uno per lui. Ci siamo sposati in Comune, e io avevo un tailleur semplice bianco, con scarpe bianche e dettagli fini ma eleganti. Per ora quella in Comune è stata una specie di prova: il vero matrimonio lo celebreremo l’anno prossimo, e sarà molto più grande e con tanti invitati”.

da Zazoom
zazoom
-
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloFabiana Brittosposatamisteriosomarito
Clicca qui e commenta questo post!