Festival Sanremo 2020, Irama è il primo Big in garaHa un tumore ma il Fisco le chiede di giustificare l’acquisto di una ...Francesco Totti... Ilary è tutto per me! E annuncia la voglia di un ...Uomini e Donne Puntata di Oggi 9 Dicembre 2019: Segnalazione per ...Diletta Leotta, l’ultima gaffe fa scatenare (di nuova) Paola Ferrari Derubato del Telegatto! ladri in casa di Luca ArgenteroIn ospedale non ci sono letti! Il piccolo è costretto a dormire su un ...Omicidio Yara, Massimo Bossetti e la lettera a Vittorio Feltri: Mi ...Anticipazioni Uomini e Donne: Ida Platano ci ripensa, ecco che cosa ...Così mi ha ridotto divertendosi! Denuncia il compagno con le foto su ...Erutta vulcano in Nuova Zelanda: almeno un morto, le immaginiTifoso del Milan accoltellato all’uscita dello stadio Dall’AraLe lacrime di Mara Venier in diretta a Domenica InMatteo Renzi avvisa il governo: Se ci sono liti continue è meglio ...È solo una performance! Mangia la banana di Maurizio Cattelan da ...
di

13enne costretta a prostituirsi con centinaia di uomini in una casa

Una ragazza di 13 anni è stata costretta a prostituirsi con centinaia di uomini per diverse ...
13enne costretta a prostituirsi con centinaia di uomini in una casa

13enne costretta a prostituirsi con centinaia di uomini in una casa

1enne  Florida

Una ragazza di 13 anni è stata costretta a prostituirsi con centinaia di uomini per diverse settimane. È successo in Florida, dove la polizia ha arrestato quattro persone in relazione all'affare: la giovane donna è stata soprannominata "il fornaio" per la quantità di denaro che hanno guadagnato i suoi sfruttatori. La famiglia della tredicenne è stata quella che ha avvisato la polizia circa sei mesi fa quando aveva perso le sue tracce per alcuni giorni. Gli investigatori hanno quindi iniziato le indagini e hanno scoperto che la giovane donna è stata costretta a prostituirsi in una casa di Miami. Quando è stata interrogata, la ragazza ha puntato un dito contro Racquel Bijou di 19 anni, la donna che l'aveva costretta per la prima volta a fare sesso con uomini. 

La giovane donna ha detto che è scappata di casa il 19 maggio perché si è "annoiata" e ha incontrato Bijou a una festa, che le ha offerto ospitalità e aiuto promettendo i suoi soldi se avesse fatto sesso con alcuni uomini. Così la tredicenne ha iniziato a prostituirsi. I suoi clienti erano principalmente uomini sulla cinquantina, ma quando la quantità di denaro iniziò a diventare molto importante, Bijou coinvolgeva due soci: Jeremiah Horenstein, 22 anni, e Ashton Lewinson, 25 anni, che "assumevano" clienti. Poi un'altra donna si unì a loro. I quattro avevano allestito un vero bordello sulla pelle del tredicenne.

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : 1enne Florida
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : Attualità1enne Floridacostrettaprostituirsicentinaia
Clicca qui e commenta questo post!