Sanremo 2020, l’AFI risponde alla Rai: Non sostenete i Giovani in ...Ignazio Moser smentisce il tradimento a Cecilia Rodriguez!GTA Online – Colpo al Casinò DiamondTop Model of the World Italy 2019 e Top Kids Model Italy 2019: le ...Stasera in tv 'Stati Generali' su Rai3 , anticipazioni terzo ...Un miracolo! Torna a casa la piccola Emma, travolta davanti all’asiloPrecipita dalla finestra del 5° piano! morta una bimba di 3 anni4 persone denunciate! Reddito di cittadinanza per tutta la famigliaIl piccolo Colton è morto! Spara e uccide il figlio di 9 anni durante ...Sono stremata! Mariana Aresta in ospedale: problemi respiratori per ...Non cancellatelo, vi prego! l'annuncio su Nadia Toffa che sconvolge i ...Disinformazione gravissima! il servizio de Le Iene su depressione e ...Manuel Bortuzzo torna a guidare! Superato esame per patente specialeArriva il sì! Cecilia Rodriguez Ignazio Moser presto sposi X Factor verso la semifinale: Sofia Tornambene prima scelta dei ...
di

Troppo grassa e brutta per essere stuprata! Char Bow cacciata in strada di notte dal buttafuori

Non devi preoccuparti della tua sicurezza, sei troppo grassa e brutta per essere violentata, così ...
Troppo grassa e brutta per essere stuprata! Char Bow cacciata in strada di notte dal buttafuori

Troppo grassa e brutta per essere stuprata! Char Bow cacciata in strada di notte dal buttafuori

Char Bow

"Non devi preoccuparti della tua sicurezza, sei troppo grassa e brutta per essere violentata", così un buttafuori del locale si è rivolto a una ragazza di 19 anni che aveva espresso le sue paure dopo essere stata buttata fuori dal locale e lasciato per strada di notte al buio e da sola. Il brutto episodio si è verificato nei giorni scorsi in un night club a Manchester, in Inghilterra, e ha suscitato grande scalpore dopo la denuncia della ragazza. "Mi hanno detto che ero troppo grassa e brutta per preoccuparmi di essere sola di notte", ha detto la vittima del gesto, Char Bow, che ha denunciato pubblicamente tutto. 

"Quattro buttafuori maschi mi hanno proibito di tornare dentro quando tutti gli altri miei amici sono tornati. Ho chiesto a uno di loro almeno di portarmi dentro in modo da poter chiedere aiuto ai miei amici, ma poi tutti e quattro hanno riso" ha detto sui social network la diciannovenne, aggiungendo: "Uno di loro mi ha detto che sarei stata al sicuro in un taxi e che nessuno poteva violentare una ragazza grassa come me".

"Sono assolutamente disgustata dal modo in cui sono stato trattata quella notte e incoraggio tutti a boicottare il posto!" La giovane Char Bow ha scritto in un post che è stato presto rilanciato da amici e conoscenti online fino agli occhi dei manager. Dopo la controversia, il club si è quindi scusato per l'incidente e ha licenziato il buttafuori. Pubblicando la propria dichiarazione sulla pagina Facebook, i gestori hanno spiegato: "Siamo a conoscenza di un incidente accaduto questo fine settimana. Dopo aver esaminato il caso, abbiamo scoperto che il comportamento di un membro del personale non era conforme agli standard previsti e che questa persona è stata licenziata "

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Char Bow
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàChar Bowtroppograssabrutta
Clicca qui e commenta questo post!