Sanremo 2020, l’AFI risponde alla Rai: Non sostenete i Giovani in ...Ignazio Moser smentisce il tradimento a Cecilia Rodriguez!GTA Online – Colpo al Casinò DiamondTop Model of the World Italy 2019 e Top Kids Model Italy 2019: le ...Stasera in tv 'Stati Generali' su Rai3 , anticipazioni terzo ...Un miracolo! Torna a casa la piccola Emma, travolta davanti all’asiloPrecipita dalla finestra del 5° piano! morta una bimba di 3 anni4 persone denunciate! Reddito di cittadinanza per tutta la famigliaIl piccolo Colton è morto! Spara e uccide il figlio di 9 anni durante ...Sono stremata! Mariana Aresta in ospedale: problemi respiratori per ...Non cancellatelo, vi prego! l'annuncio su Nadia Toffa che sconvolge i ...Disinformazione gravissima! il servizio de Le Iene su depressione e ...Manuel Bortuzzo torna a guidare! Superato esame per patente specialeArriva il sì! Cecilia Rodriguez Ignazio Moser presto sposi X Factor verso la semifinale: Sofia Tornambene prima scelta dei ...
di

Dorme da un amico ma non si sveglia più! 17enne muore per overdose di psicofarmaci

Era andato a dormire a casa di un amico, ma non si è più svegliato. Tragedia a San Donà di Piave, ...
Dorme da un amico ma non si sveglia più! 17enne muore per overdose di psicofarmaci

Dorme da un amico ma non si sveglia più! 17enne muore per overdose di psicofarmaci

17enne Venezia

Era andato a dormire a casa di un amico, ma non si è più svegliato. Tragedia a San Donà di Piave, in provincia di Venezia, dove un ragazzo di 17 anni, la cui identità non è stata ancora annunciata, è stato trovato morto ieri sera. Le cause della morte vengono indagate dalla polizia, ma tra le prime ipotesi c'è che il giovane, con un'esperienza molto problematica, potrebbe essere stato vittima di un sovra dosaggio di droghe psicotrope. Pertanto, il Pubblico Ministero ha ordinato un'autopsia, che verrà effettuata nelle prossime ore.

La giovane vittima, nata in Italia da genitori di origine marocchina, viveva a Torre di Mosto ma lunedì sera ha deciso di rimanere e dormire con un ragazzo della sua età. I due avrebbero trascorso la serata insieme e poi sarebbero andati a dormire. Fu allora che l'amico, al risveglio, si rese conto che non stava respirando e ha dato l'allarme. Quello che è successo in quelle ore viene esaminato dai carabinieri, che ascolteranno l'amico diciassettenne per capire come sono andate le cose. Scatole di farmaci psicotropi sono state trovate nello zaino del minore, da cui l'ipotesi di un sospetto sovra dosaggio. Gli investigatori tendono ad escludere che il giovane intendesse suicidarsi.

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : 17enne Venezia
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : Attualità17enne Veneziadormeamicomuore
Clicca qui e commenta questo post!