Sanremo 2020, l’AFI risponde alla Rai: Non sostenete i Giovani in ...Ignazio Moser smentisce il tradimento a Cecilia Rodriguez!GTA Online – Colpo al Casinò DiamondTop Model of the World Italy 2019 e Top Kids Model Italy 2019: le ...Stasera in tv 'Stati Generali' su Rai3 , anticipazioni terzo ...Un miracolo! Torna a casa la piccola Emma, travolta davanti all’asiloPrecipita dalla finestra del 5° piano! morta una bimba di 3 anni4 persone denunciate! Reddito di cittadinanza per tutta la famigliaIl piccolo Colton è morto! Spara e uccide il figlio di 9 anni durante ...Sono stremata! Mariana Aresta in ospedale: problemi respiratori per ...Non cancellatelo, vi prego! l'annuncio su Nadia Toffa che sconvolge i ...Disinformazione gravissima! il servizio de Le Iene su depressione e ...Manuel Bortuzzo torna a guidare! Superato esame per patente specialeArriva il sì! Cecilia Rodriguez Ignazio Moser presto sposi X Factor verso la semifinale: Sofia Tornambene prima scelta dei ...
di

Erika De Nardo e la nuova vita da sposata! Nel suo paese non tutti l’hanno perdonata

La 35enne Erika De Nardo si è sposata, cercando di dimenticare i fantasmi del passato. La ...
Erika De Nardo e la nuova vita da sposata! Nel suo paese non tutti l’hanno perdonata

Erika De Nardo e la nuova vita da sposata! Nel suo paese non tutti l’hanno perdonata

Erika De Nardo

"La 35enne Erika De Nardo si è sposata, cercando di dimenticare i fantasmi del passato." La rivelazione di Don Antonio Mazzi, fondatore della Exodus Community che ha ospitato la giovane donna che ha ucciso sua madre e suo fratellino insieme al suo fidanzato, Omar Favaro, 17 anni, uno in più di lei. Da qualche tempo i due hanno lasciato la prigione e hanno cercato di ricostruire le loro vite. E come per Erika, la vita continuò anche per suo padre, l'ingegnere Francesco De Nardo. "Gli altri non capiscono come avrebbe potuto perdonarla, lo so. È un uomo straordinario". Parlare con il Corriere della Sera è il proprietario di una trattoria al centro, con il vincolo dell'anonimato. In effetti, l'uomo ha non ha mai abbandonato sua figlia, che in carcere si è laureata come geometra, e poi si è laureata con lode in Lettere e Filosofia, discutendo una tesi su Socrate e la ricerca della verità negli scritti platonici.

Lo stesso ha fatto Don Mazzi: “Erika si è sempre comportata nel modo migliore: lavora, rispetta le regole della comunità, accetta l’aiuto psicologico”, che in passato aveva parlato così della ragazza: “In futuro vorrebbe lavorare, sposarsi, avere figli. Ma non è ancora pronta per relazioni profonde. Ha momenti di serenità e di disagio, inquietudini, nervosismi. Sa di essere una bella ragazza. Ha una personalità forte. Ma no, non ha mai disubbidito”. 

E nei giorni scorsi, ha ribadito: “Erika ha una nuova vita, si è sposata, ha maturato la giusta consapevolezza sulla tragedia, quella che permette di continuare a vivere. Il padre è stato molto importante in questo percorso”. In altre parole, se oggi la 35enne è riuscita a lasciarsi tutto alle spalle lo deve proprio al sostegno dell’uomo che le ha dato la vita. In fondo, era quello che le aveva implicitamente promesso dopo la tragedia, quando abbracciandola in lacrime le disse: “Mi sei rimasta solo tu”.

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Erika De Nardo
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàErika De Nardonuovavitasposata
Clicca qui e commenta questo post!