Ho fatto un regalo ai tifosi! Lo scatto di Anna Falchi manda in tilt ...Torna ubriaco a casa. si infuria per l'albero di Natale e picchia la ...Cacciatore scivola nel bosco, gli parte un colpo e muorePagavo tutto io! Paola Caruso denuncia l'ex Moreno Merlo La gravidanza... Beatrice Valli rimanda il matrimonio Prova a separare due ragazzi che stanno litigando per strada! Mamma ...Sondaggi politici, crolla la fiducia nel governo Conte!Evasori indecenti, senza evasione stipendi e pensioni più alte! La ...Fabiana Britto sposata? Il misterioso marito imprenditoreLea T : Il mio corpo un atto politico! Sono alla base della piramide, ...La Russia è stata esclusa dai principali tornei sportivi ... Si faccia i ca*** suoi! A Uomini e Donne Tina contro una signora del ...Sanremo 2020, svelato il nome del primo big! Il ritorno Irama piace a ...Lo annunceranno a Natale! Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ...Sembra un pipistrello! Ilary Blasi presenta l'ultima arrivata in ...
di

Uccide nonna Maria a pugni per soldi, fermato il nipote

L'anziana, Maria Luisa Silvestri, è stata aggredita fino alla morte mentre era alla guida ...
Uccide nonna Maria a pugni per soldi, fermato il nipote

Uccide nonna Maria a pugni per soldi, fermato il nipote

Maria Luisa Silvestri

L'anziana, Maria Luisa Silvestri, è stata aggredita fino alla morte mentre era alla guida dell'auto: il nipote ha inveito su di lei seduto sul sedile passeggero. Un 22enne ha ucciso sua nonna massacrandola a pugni. Il delitto è avvenuto a Ferrara, mentre la vittima, 71 anni, era alla guida dell'auto. Il nipote l'ha ripetutamente picchiata dal sedile del passeggero per questioni di soldi. La donna è morta in ospedale. Bloccato da un carabiniere fuori servizio, il 22enne Pierpaolo Alessio, è stato interrogato a lungo durante la notte e si è avvalso della facoltà di non rispondere. 

È in stato di arresto per omicidio volontario. Ora è in arresto con l'accusa di omicidio volontario. La vittima è stata lasciata dal giovane agonizzante nell'auto ferma al semaforo. La donna viveva assieme al nipote a Pontelagoscuro e il litigio, a quanto si apprende, potrebbe essere iniziato poco dopo cena, in un fast food, e degenerato poco dopo, mentre i due erano in auto. Secondo le prime informazioni era stato arrestato nel 2018 per estorsione ai danni dei nonni con cui viveva.

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Maria Luisa Silvestri
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàMaria Luisa SilvestriUccidenonnapugni
Clicca qui e commenta questo post!