Lo annunceranno a Natale! Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ...Sembra un pipistrello! Ilary Blasi presenta l'ultima arrivata in ...Chiude la zia 90enne in ospizio e vende tutti i suoi beni!Morto Robert Walker Jr., attore di Star Trek e Easy RiderNuova Imu 2020: Ecco come funziona e cosa cambiaSi sveglia e non trova i genitori! La piccola esce di casa da sola ...Festival Sanremo 2020, Irama è il primo Big in garaHa un tumore ma il Fisco le chiede di giustificare l’acquisto di una ...Francesco Totti... Ilary è tutto per me! E annuncia la voglia di un ...Uomini e Donne Puntata di Oggi 9 Dicembre 2019: Segnalazione per ...Diletta Leotta, l’ultima gaffe fa scatenare (di nuova) Paola Ferrari Derubato del Telegatto! ladri in casa di Luca ArgenteroIn ospedale non ci sono letti! Il piccolo è costretto a dormire su un ...Omicidio Yara, Massimo Bossetti e la lettera a Vittorio Feltri: Mi ...Anticipazioni Uomini e Donne: Ida Platano ci ripensa, ecco che cosa ...
di

Giustizia : sulla prescrizione nessun accordo, via libera sul processo civile

Fumata nera all'accordo sulla prescrizione al vertice sulla giustizia che si è svolto a tarda ...
Giustizia : sulla prescrizione nessun accordo, via libera sul processo civile

Giustizia : sulla prescrizione nessun accordo, via libera sul processo civile

Giustizia

Fumata nera all'accordo sulla prescrizione al vertice sulla giustizia che si è svolto a tarda serata a Palazzo Chigi. "Ci sono posizioni diverse. Non ci sono sufficienti garanzie processuali", sottolineano gli esponenti del Pd al tavolo. Il Pd, rilevano ancora, "è convinto che bisogna fare di tutto perché le prescrizioni dei processi non si verifichino e che i procedimenti siano rapidi". Via libera invece al processo civile. Per il ministro Bonafede "questa riforma dimezzerà i tempi del processo".

Sulle proposte di riforma del processo penale "le forze politiche hanno chiesto una riflessione,quindi ci riaggiorneremo. Ma continuo a dire che i cittadini non possono aspettare a lungo una riforma del processo che gli garantisca tempi e certi e brevi del processo". Così il ministro della Giustizia Bonafede al termine del vertice di maggioranza che ha dato via libera alla riforma del processo civile, ma non a quella del penale."Spero che nei prossimi giorni potremo dare il via libera anche al processo penale", ha aggiunto.

"C'è il via libera sul processo civile, mentre si continua ad approfondire la parte sul penale,sull'elezione del Csm e sulla riforma ordinamentale". Così, al termine del vertice di maggioranza sulla riforma della giustizia, il senatore di Leu Pietro Gasso annuncia: "Sul penale andiamo in Consiglio dei Ministri". Sulla prescrizione, infine, dice: "Non siamo nè vicini nè lontani".

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Giustizia
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : PoliticaGiustiziaprescrizionenessunaccordo
Clicca qui e commenta questo post!