Anticipazioni Uomini e Donne: Ida Platano ci ripensa, ecco che cosa ...Così mi ha ridotto divertendosi! Denuncia il compagno con le foto su ...Erutta vulcano in Nuova Zelanda: almeno un morto, le immaginiTifoso del Milan accoltellato all’uscita dello stadio Dall’AraLe lacrime di Mara Venier in diretta a Domenica InMatteo Renzi avvisa il governo: Se ci sono liti continue è meglio ...È solo una performance! Mangia la banana di Maurizio Cattelan da ...Incendio in fabbrica a New Delhi, una strage: almeno 43 mortiChioggia : Distrugge a sprangate auto della polizia e semina il ...Si è schiantato a pochi metri da casa! Andrea Pasini, morto in un ...Checco Zalone a sorpresa con il nuovo singolo ImmigratoFlavio Briatore e Nathan Falco, la foto scatena l’odio!Non ho capito che stava male! Il dolore di Filippa Lagerback per ...Conferenza stampa Ancelotti oggi 9 dicembre: orario e dettagliBrescia : Precipita per 6 metri mentre addobba l'albero di Natale
di

Chiara Ferragni mostra le gambe e fa il pieno di like

Le foto di Chiara Ferragni riescono sempre a colpire nel segno - nel bene o nel male - e, questa ...
Chiara Ferragni mostra le gambe e fa il pieno di like

Chiara Ferragni mostra le gambe e fa il pieno di like

Chiara Ferragni

Le foto di Chiara Ferragni riescono sempre a colpire nel segno - nel bene o nel male - e, questa volta, l’imprenditrice digitale è riuscita a riscuotere solo consensi mettendo in bella mostra le gambe. In occasione della presentazione di “Bellissime”, il documentario diretto da Elisa Amoruso che fa una riflessione sul culto dell’apparire seguendo quattro donne – una madre e le sue tre figlie – tra serate, provini e selfie, Chiara Ferragni ha partecipato alla serata della sua grande amica e regista sfoggiando un look che ha collezionato il pieno di like in rete. Maglione nero, mini gonna di pelle e calze a rete abbinate ad una giacca rossa: così la moglie di Fedez è riuscita ad ottenere solo consensi dal suo pubblico social che ha apprezzato – soprattutto – le gambe lunghe e toniche della influencer più famosa di tutti i tempi.

Nella foto postata su Instagram da Chiara Ferragni, inoltre, non è passato inosservato un dettaglio che ha fatto sorridere gli utenti della rete e scatenato una serie di battute ironiche. Per mostrare ai suoi follower il look scelto per la premiere di "Bellissime", si è fatta immortalare dal suo fotografo seduta e con alle spalle un busto di gesso che sembrava rivolgere lo sguardo proprio verso le sue gambe. Il popolo di Instagram, come di consueto, non ha sottovalutato quel dettaglio così originale e la battute in merito si sono sprecate.

“Sembra che la statua ti guarda le cosce”, “Il tipo la dietro ti sta guardando le cosce!!!”, hanno scritto i più ironici, mentre molti altri si sono concentrati sulla bellezza emanata da Chiara Ferragni in questa foto. “Bellissima”, “Stupenda”, “La più bella di tutte”, si legge tra i commenti al post social della influencer che, a differenza di altre volte, si è risparmiato l’odio e la violenza di alcuni hater incalliti. Solo qualcuno di loro ha denigrato questo ultimo scatto che la Ferragni ha pubblicato su Instagram accusandola di essere un “cesso”, ma lei ha preferito non scomporsi e godersi il plauso virtuale di chi ha ampiamente apprezzato la scelta di mettere in bella vista le gambe con un bel paio di calze a rete che, come si sa, non stanno bene a tutte.
Visualizza questo post su Instagram

Roman night ??

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Chiara Ferragni
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloChiara Ferragnimostragambepieno
Clicca qui e commenta questo post!