Omicidio Yara, Massimo Bossetti e la lettera a Vittorio Feltri: Mi ...Anticipazioni Uomini e Donne: Ida Platano ci ripensa, ecco che cosa ...Così mi ha ridotto divertendosi! Denuncia il compagno con le foto su ...Erutta vulcano in Nuova Zelanda: almeno un morto, le immaginiTifoso del Milan accoltellato all’uscita dello stadio Dall’AraLe lacrime di Mara Venier in diretta a Domenica InMatteo Renzi avvisa il governo: Se ci sono liti continue è meglio ...È solo una performance! Mangia la banana di Maurizio Cattelan da ...Incendio in fabbrica a New Delhi, una strage: almeno 43 mortiChioggia : Distrugge a sprangate auto della polizia e semina il ...Si è schiantato a pochi metri da casa! Andrea Pasini, morto in un ...Checco Zalone a sorpresa con il nuovo singolo ImmigratoFlavio Briatore e Nathan Falco, la foto scatena l’odio!Non ho capito che stava male! Il dolore di Filippa Lagerback per ...Conferenza stampa Ancelotti oggi 9 dicembre: orario e dettagli
di

Raffaella Fico hot in palestra! Il lato B in primo piano e Mario Balotelli non resiste

Raffaella Fico è molto attiva su Instagram e, oltre a condividere scatti privati e del suo lavoro, ...
Raffaella Fico hot in palestra! Il lato B in primo piano e Mario Balotelli non resiste

Raffaella Fico hot in palestra! Il lato B in primo piano e Mario Balotelli non resiste

Raffaella Fico

Raffaella Fico è molto attiva su Instagram e, oltre a condividere scatti privati e del suo lavoro, come tante altre showgirl ha deciso di documentare sui social anche il suo allenamento in palestra. Da Belén Rodriguez a Melissa Satta passando per Elisabetta Canalis: non è raro vedere le vip anche in questi momenti della loro giornata. Fanno parte della loro routine e non stupisce se anche una normalissima seduta in palestra riesca a incassare migliaia e migliaia di visualizzazioni.

I fan adorano sapere tutto della vita e dei segreti di bellezza delle loro beniamine. Allenamento incluso. Che se poi diventa ‘bollente’, allora siamo a cavallo: è normale che si scateni un boom di like e di commenti. Ed è successo proprio questo sotto a uno degli ultimi post condivisi dalla bellissima Raffaella Fico sul suo profilo Instagram.

Raffaella Fico

“E anche per oggi può bastare, morta…”, ha scritto la ex gieffina nella caption del video che la vede alle prese con gli squat. Un video piccantissimo perché Raffaella, ripresa di spalle, indossa un top e dei leggings blu elettrico aderentissimi che, coi movimenti, evidenziano la sua silhouette e il suo lato B a dir poco perfetti. E infatti a stretto giro si è scatenata una pioggia di messaggi sotto al post che vede la Fico allenarsi. Tutti in tilt per le sue curve stratosferiche in bella mostra mentre la napoletana solleva il bilanciere e inarca la schiena. “Wow!”, “Sei bellissima”, “Fisco super sexy, splendida”, “Sei in formissima Raffaella”, si legge sotto tra gli oltre 500 messaggi. 


Uno in particolare non è passato inosservato. Quello dei suo ex, Mario Balotelli, che evidentemente non ha resistito alla vista di quella clip e si è lasciato andare a un commento un po’ volgare: “Mamma che chiappe”, ha scritto il calciatore commentando i glutei super tonici della mamma di sua figlia Pia. Qualcuno lo riprende e con ironia gli scrive “Dolce Stilnovo”, ma poi arriva direttamente Raffaella a rispondergli: “Puoi dirlo forte daddy”.

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Raffaella Fico
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloRaffaella Ficopalestralato bprimo
Clicca qui e commenta questo post!