Chiude la zia 90enne in ospizio e vende tutti i suoi beni!Morto Robert Walker Jr., attore di Star Trek e Easy RiderNuova Imu 2020: Ecco come funziona e cosa cambiaSi sveglia e non trova i genitori! La piccola esce di casa da sola ...Festival Sanremo 2020, Irama è il primo Big in garaHa un tumore ma il Fisco le chiede di giustificare l’acquisto di una ...Francesco Totti... Ilary è tutto per me! E annuncia la voglia di un ...Uomini e Donne Puntata di Oggi 9 Dicembre 2019: Segnalazione per ...Diletta Leotta, l’ultima gaffe fa scatenare (di nuova) Paola Ferrari Derubato del Telegatto! ladri in casa di Luca ArgenteroIn ospedale non ci sono letti! Il piccolo è costretto a dormire su un ...Omicidio Yara, Massimo Bossetti e la lettera a Vittorio Feltri: Mi ...Anticipazioni Uomini e Donne: Ida Platano ci ripensa, ecco che cosa ...Così mi ha ridotto divertendosi! Denuncia il compagno con le foto su ...Erutta vulcano in Nuova Zelanda: almeno un morto, le immagini
di

Mi ha massacrata con calci e pugni per 7 anni! Heather Parisi, la confessione choc da Barbara D’Urso

Una storia che nessuno si sarebbe mai immaginato di ascoltare. La protagonista della triste ...
Mi ha massacrata con calci e pugni per 7 anni! Heather Parisi, la confessione choc da Barbara D’Urso

Mi ha massacrata con calci e pugni per 7 anni! Heather Parisi, la confessione choc da Barbara D’Urso

Heather Parisi

Una storia che nessuno si sarebbe mai immaginato di ascoltare. La protagonista della triste confessione è proprio lei, la nostra intramontabile Heather Parisi che, sbarcata a Live – Non è la d’Urso con il marito Umberto Anzolin (per la prima volta in tv), ha raccontato una storia davvero spaventosa. Dopo aver presentato la famigliola, compresi i due gemelli della coppia, a un certo punto è rimasta da sola con la conduttrice, lasciandosi andare a una confessione tanto inedita, quanto forte.

Senza troppi giri di parole la ballerina americana, che oggi vive a Hong Kong, ha dichiarato di aver subito pesanti violenze fisiche e psicologiche da un uomo. Una situazione che si sarebbe protratta per 7 lunghi anni e che mai è stata rivelata pubblicamente: “Anch’io ho vissuto la violenza, l’ho subita tra le mura di casa”, esordisce Heather (i suoi due gemelli, come sottolineato dalla d’Urso, non hanno ascoltato la confessione).

Heather Parisi

“Non ne ho mai parlato – aggiunge – è un argomento molto scomodo. Ora ne parlo con te perché tu hai sempre lottato con sincerità per questa causa”. La Parisi spiega di aver preso la decisione di raccontare la vicenda dopo averne discusso anche con Umberto.

“Non farò nomi di persone e luoghi, ma l’ho subita anch’io la violenza. Le donne devono essere forti e andare via di casa […] Mi sentivo un pugile con le mani legate. Per sette anni sono stata picchiata con calci, sberle e pugni. Dalla violenza fisica guarisci. Ma i complessi, lo spingerti a non amarti… lì è ancor più pericoloso”. E ancora: “Non ho mai reagito perché venivo minacciata”, ha narrato sempre Heather.

Heather Parisi

“Mi chiamava gallina americana. Ora mi sento forte e protetta e ho voglia di trasmettere alle donne a casa questo: ‘Dovete essere forti’. Io da un giorno all’altro sono andata via, da un’amica, e non sono più tornata”. Non si fa il nome dell’uomo che l’avrebbe maltrattata ma per la padrona di casa non c’è dubbio che la cosa sia avvenuta. Una storia difficile e dolorosa, senza dubbio.
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Heather Parisi
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloHeather Parisimassacratacalcipugni
Clicca qui e commenta questo post!