Al Bano, grave lutto per il cantante: morta mamma Jolanda Napoli Genk diretta, dove vedere in streaming e formazioniMorto a 53 anni Davide Vannoni, inventore del metodo StaminaAntonio Mezzancella abbandona il canto, pronto per una nuova sfidaTre mostri! Bimbo di 11 anni segregato dai genitori nella villa degli ...La 16enne Lucia Perez, stuprata fino a morire! Aggressori assolti dai ...Roxette, musica in lutto! La cantante Marie Fredriksson stroncata da ...Bianca Guaccero si infuria a Detto Fatto... lo sfogo con Jonathan ...La tv cade a terra! Ha solo un anno, ma la mamma lo massacra di botte ...Pallavolista si fa sostituire e allatta il figlio in campo durante ...D-Link DVA-5593: la soluzione per il Modem LiberoIl miracolo di Barbara D'Urso: share alle stelle, brindisi a MediasetPrende reddito di cittadinanza ma ha una villa al mare appena ...Pirata della strada investe un bimbo di 2 anni nel Bresciano e fuggeGiuseppe Conte e la compagna Olivia Paladino al San Carlo di Napoli : ...
di

Fulmine si abbatte sul campo mentre giocano i ragazzini! Due finiscono in ospedale

Fulmine si abbatte sul campo dove stanno giocando le squadre juniores: tragedia sfiorata a ...
Fulmine si abbatte sul campo mentre giocano i ragazzini! Due finiscono in ospedale

Fulmine si abbatte sul campo mentre giocano i ragazzini! Due finiscono in ospedale

Fulmine Battipaglia

Fulmine si abbatte sul campo dove stanno giocando le squadre juniores: tragedia sfiorata a Battipaglia, in provincia di Salerno. Finiscono in ospedale due quindicenni del posto, per fortuna non hanno subito alcuna conseguenza grave e già nel pomeriggio sono stati dimessi dai medici. L’episodio s’è verificato nella mattinata di ieri allo stadio Luigi Pastena nella cittadina salernitana durante l’incontro del campionato regionale Under 16 tra i padroni di casa della Asd Battipaglia Calcio e la squadra ospite del Pasquale Foggia Academy del rione Traiano di Napoli.

Le squadre si stavano schierando in campo poco dopo la fine dell’intervallo quando un fulmine s’è abbattuto sul prato in erba sintetica del terreno di gioco dell'impianto sportivo battipagliese. La scarica non ha colpito direttamente nessuno, per fortuna. Però due baby calciatori – i più vicini al posto dove il fulmine s’è scaricato in terra - sono rimasti feriti: uno dei due è crollato a terra privo di sensi. Il match, ovviamente, è stato immediatamente sospeso dall'arbitro e gli staff tecnici delle due società si sono subito prodigati a prestare i primissimi soccorsi del caso ai ragazzi coinvolti nell'episodio.

I due giovanissimi calciatori, poi, sono stati trasferiti presso il vicino pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria della Speranza di Battipaglia. Le loro condizioni, per fortuna, sono apparse subito tranquillizzanti: nessuno dei due aveva riportato traumi rilevanti. Dopo essere stati tenuti in osservazione al nosocomio cittadino per qualche ora, nel pomeriggio di ieri e dopo tutti gli accertamenti del caso, sono stati entrambi dimessi. La notizia che ha confermato il loro positivo stato di salute è subito rimbalzata ovunque sui social ed ha placato l’ondata di preoccupazione che il fatto aveva, naturalmente, sollevato in internet e in tutta la comunità battipagliese. Un post pubblicato sui social dai tecnici e dai responsabili della squadra sportiva cittadina ha mostrato i ragazzi abbracciati dai compagni e “pronti subito a scendere di nuovo in campo”. Tantissimi sono stati i messaggi ricevuti dai due baby calciatori battipagliesi di vicinanza e di sollievo.
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Fulmine Battipaglia
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàFulmine Battipagliaabbattecampomentre
Clicca qui e commenta questo post!