Ignazio Moser smentisce il tradimento a Cecilia Rodriguez!GTA Online – Colpo al Casinò DiamondTop Model of the World Italy 2019 e Top Kids Model Italy 2019: le ...Stasera in tv 'Stati Generali' su Rai3 , anticipazioni terzo ...Un miracolo! Torna a casa la piccola Emma, travolta davanti all’asiloPrecipita dalla finestra del 5° piano! morta una bimba di 3 anni4 persone denunciate! Reddito di cittadinanza per tutta la famigliaIl piccolo Colton è morto! Spara e uccide il figlio di 9 anni durante ...Sono stremata! Mariana Aresta in ospedale: problemi respiratori per ...Non cancellatelo, vi prego! l'annuncio su Nadia Toffa che sconvolge i ...Disinformazione gravissima! il servizio de Le Iene su depressione e ...Manuel Bortuzzo torna a guidare! Superato esame per patente specialeArriva il sì! Cecilia Rodriguez Ignazio Moser presto sposi X Factor verso la semifinale: Sofia Tornambene prima scelta dei ...13enne costretta a prostituirsi con centinaia di uomini in una casa
di

La Mamma denuncia : Polpette crude e vermi nei piatti per i bimbi

Ancora un caso di cattiva mensa per bambini, questa volta in una scuola di Giugliano, località in ...
La Mamma denuncia : Polpette crude e vermi nei piatti per i bimbi

La Mamma denuncia : Polpette crude e vermi nei piatti per i bimbi

scuola di Giugliano

Ancora un caso di cattiva mensa per bambini, questa volta in una scuola di Giugliano, località in provincia di Napoli. Nello specifico, il IV Circolo Didattico di via Ripuaria di Varcaturo. Come riportato dal quotidiano online Tele club Italia la denuncia è stata fatta dalla mamma di un bambino. Come si legge sul quotidiano, ”A fare la macabra scoperta sarebbero stato il genitore di un alunno. Una volta che il piccolo è rientrato a casa, all’interno dei piatti, la mamma dello studente del IV Circolo avrebbe trovato dei vermi. A quel punto la donna, allarmata, è andata a scuola e avrebbe preteso di rovistare all’interno dell’immondizia per verificare la provenienza degli insetti”.

Tra i rifiuti, sempre secondo la testimonianza della mamma, sarebbero state rinvenute polpette crude, che verosimilmente sarebbero finite nei piatti dei bimbi. Su WhatsApp e nei gruppi social si sarebbe scatenato subito il tam tam con decine di genitori allarmati.

Il genitore ha segnalato che nel cibo destinato al figlio c’erano polpette crude e dei vermi. Immediata la protesta a scuola e il successivo passaparola tra mamme sui gruppi social e le chat di messaggistica istantanea. Per questo i Nas, il reparto sanitario speciale dei carabinieri, hanno fatto un’ispezione nell’istituto. I militari dell’Arma hanno stilato un verbale i cui risultati verranno diffusi nelle prossime ore. In seguito ai controlli l’Assessore Miriam Marino ha dichiarato: “Sono stata personalmente ai NAS e posso garantire che non hanno riscontrato nulla. È stato un falso allarme. Non sappiamo questo verme da dove possa essere arrivato“.
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : scuola di Giugliano
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : Attualitàscuola di GiuglianoPolpette crudevermipiatti
Clicca qui e commenta questo post!