Al Bano, grave lutto per il cantante: morta mamma Jolanda Napoli Genk diretta, dove vedere in streaming e formazioniMorto a 53 anni Davide Vannoni, inventore del metodo StaminaAntonio Mezzancella abbandona il canto, pronto per una nuova sfidaTre mostri! Bimbo di 11 anni segregato dai genitori nella villa degli ...La 16enne Lucia Perez, stuprata fino a morire! Aggressori assolti dai ...Roxette, musica in lutto! La cantante Marie Fredriksson stroncata da ...Bianca Guaccero si infuria a Detto Fatto... lo sfogo con Jonathan ...La tv cade a terra! Ha solo un anno, ma la mamma lo massacra di botte ...Pallavolista si fa sostituire e allatta il figlio in campo durante ...D-Link DVA-5593: la soluzione per il Modem LiberoIl miracolo di Barbara D'Urso: share alle stelle, brindisi a MediasetPrende reddito di cittadinanza ma ha una villa al mare appena ...Pirata della strada investe un bimbo di 2 anni nel Bresciano e fuggeGiuseppe Conte e la compagna Olivia Paladino al San Carlo di Napoli : ...
di

Eleonora Giorgi... al cinema non mi vogliono più

Eleonora Giorgi è pronta a sbarcare sull’Isola dei Famosi. Dopo aver rifiutato “Pechino Express” e ...
Eleonora Giorgi... al cinema non mi vogliono più

Eleonora Giorgi... al cinema non mi vogliono più

Eleonora Giorgi

Eleonora Giorgi è pronta a sbarcare sull’Isola dei Famosi. Dopo aver rifiutato “Pechino Express” e preso parte al “Grande Fratello Vip”, la Giorgi sarebbe pronta per naufragare in Honduras per la nuova edizione dell’Isola dei famosi, come vogliono anche alcune indiscrezioni: “Ho avuto tanto dalla vita, nel bene e nel male, perciò i conti sono in pari, però con chi mi ha tagliata fuori dal mondo del cinema sono arrabbiata”. “Non so ancora nulla, ma la farei eccome! – ha fatto sapere in un’intervista a “Diva e donna”-. Ho mandato un sms ad Alessia Marcuzzi dicendole che devo smettere di fumare. L’Isola potrebbe essere una buona terapia. L’obiettivo è quello, ma non solo. Sarebbe una sfida con me stessa per una serie di paure che ho e che dovrei affrontare necessariamente. Mio figlio Paolo sarebbe preoccupatissimo”. 

L’Isola infatti la metterebbe alla prova su molti aspetti: “io ho il terrore del mare, nuoto benissimo e ho dei brevetti, ma ho il panico degli squali, anche di nuotare in piscina, ho il terrore delle iguane, ho le vertigini. Quindi essere una naufraga sarebbe andare oltre, mettermi alla prova e quando hai un viso pubblico tutto ciò diventa divertente, perché io mi rendo uno zimbello e mi diverte mettermi al servizio del divertimento altrui”.

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Eleonora Giorgi
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloEleonora Giorgicinemavoglionolavoro
Clicca qui e commenta questo post!