Top Model of the World Italy 2019 e Top Kids Model Italy 2019: le ...Stasera in tv 'Stati Generali' su Rai3 , anticipazioni terzo ...Un miracolo! Torna a casa la piccola Emma, travolta davanti all’asiloPrecipita dalla finestra del 5° piano! morta una bimba di 3 anni4 persone denunciate! Reddito di cittadinanza per tutta la famigliaIl piccolo Colton è morto! Spara e uccide il figlio di 9 anni durante ...Sono stremata! Mariana Aresta in ospedale: problemi respiratori per ...Non cancellatelo, vi prego! l'annuncio su Nadia Toffa che sconvolge i ...Disinformazione gravissima! il servizio de Le Iene su depressione e ...Manuel Bortuzzo torna a guidare! Superato esame per patente specialeArriva il sì! Cecilia Rodriguez Ignazio Moser presto sposi X Factor verso la semifinale: Sofia Tornambene prima scelta dei ...13enne costretta a prostituirsi con centinaia di uomini in una casaLa mamma è troppo triste! manda un video straziante ai figli e si ...Franzoni non mi ha pagato! Taormina chiede il pignoramento della ...
di

Tutto molto mini! Le sexy curve di Elisabetta Gregoraci trionfano

La showgirl e conduttrice Elisabetta Gregoraci non perde mai il suo fascino. Qualche giorno fa si è ...
Tutto molto mini! Le sexy curve di Elisabetta Gregoraci trionfano

Tutto molto mini! Le sexy curve di Elisabetta Gregoraci trionfano

Elisabetta Gregoraci

La showgirl e conduttrice Elisabetta Gregoraci non perde mai il suo fascino. Qualche giorno fa si è concessa una vacanza negli Stati Uniti, precisamente in California, con suo figlio Nathan. Giusto il tempo di rilassarsi qualche giorno prima di fiondarsi nuovamente sugli impegni lavorativi. Ma la bellissima ex moglie di Flavio Briatore riesce per fortuna dei fan a trovare dei momenti per postare alcuni suoi scatti su Instagram. Poche ore fa ha pubblicato uno scatto sensazionale accompagnato da una didascalia tratta dalla scrittrice Banana Yoshimoto: “La magia tiene sempre la porta aperta. Davvero sempre. Trovarla dipende solo da noi”. Ma andiamo a vedere cosa ha proposto Elisabetta ai suoi follower.

Il look scelto è davvero interessante: un paio di pantaloncini di jeans ed un giacchetto di colore grigio. Ma ciò che si nota con evidenza è la completa assenza dell’abbigliamento intimo. Gli shorts garantiscono invece una visuale quasi divina delle sue gambe. La donna appare come una vera e propria dea della bellezza, apprezzata da tutti i suoi ammiratori.  I complimenti giunti sono stati davvero immensi: “Dirti che sei stupenda è riduttivo”, “Sei una bomba sexy”, “Non me ne vogliano le altre, ma sei la più bella in assoluto”, “Mamma mia sei sempre ogni giorno più bella, tesoro”, “Quale incantesimo bisogna pronunciare per farti apparire davanti a me?”. I like totalizzati sono stati quasi 19 mila. 

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Elisabetta Gregoraci
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloElisabetta Gregoracimolto minisexy curvetrionfano
Clicca qui e commenta questo post!