Top Model of the World Italy 2019 e Top Kids Model Italy 2019: le ...Stasera in tv 'Stati Generali' su Rai3 , anticipazioni terzo ...Un miracolo! Torna a casa la piccola Emma, travolta davanti all’asiloPrecipita dalla finestra del 5° piano! morta una bimba di 3 anni4 persone denunciate! Reddito di cittadinanza per tutta la famigliaIl piccolo Colton è morto! Spara e uccide il figlio di 9 anni durante ...Sono stremata! Mariana Aresta in ospedale: problemi respiratori per ...Non cancellatelo, vi prego! l'annuncio su Nadia Toffa che sconvolge i ...Disinformazione gravissima! il servizio de Le Iene su depressione e ...Manuel Bortuzzo torna a guidare! Superato esame per patente specialeArriva il sì! Cecilia Rodriguez Ignazio Moser presto sposi X Factor verso la semifinale: Sofia Tornambene prima scelta dei ...13enne costretta a prostituirsi con centinaia di uomini in una casaLa mamma è troppo triste! manda un video straziante ai figli e si ...Franzoni non mi ha pagato! Taormina chiede il pignoramento della ...
di

Russia, spara a scuola : 2 morti,3 feriti

In un college di Blagoveshchensk, apre il fuoco sui compagni dopo un diverbio Uno studente ha ...
Russia, spara a scuola : 2 morti,3 feriti

Russia, spara a scuola : 2 morti,3 feriti

Russia

In un college di Blagoveshchensk, apre il fuoco sui compagni dopo un diverbio Uno studente ha sparato in un college di Blagoveshchensk, nell'Estremo Oriente russo, uccidendo una persona e ferendone altre tre. Il giovane si è poi ucciso puntando contro di sé l'arma che, stando alle prime ricostruzioni sarebbe un fucile da caccia. Lo riportano i media russi. Secondo la polizia, citata dalla Tass, il giovane potrebbe aver aperto il fuoco in seguito a una discussione con altri studenti.

"I corpi di due giovani, tra cui quello di colui che ha sparato, sono stati trovati sul luogo dell'incidente", fa sapere il dipartimento locale del ministero dell'Interno, secondo cui "le informazioni preliminari suggeriscono" che il responsabile della sparatoria "si sia suicidato usando la sua arma", che "è registrata come appartenente a questo cittadino". Secondo una fonte sanitaria sentita dalla Tass, "due adolescenti feriti sono stati portati all'ospedale pediatrico regionale: uno in condizioni critiche, l'altro in condizioni moderatamente gravi". Un terzo ferito si trova all'ospedale civico di Blagoveshchensk. Secondo alcuni media russi, il giovane autore della sparatoria aveva 19 anni. I feriti avrebbero tra i 17 e i 20 anni.

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Russia
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàRussiasparascuolamorti
Clicca qui e commenta questo post!