Top Model of the World Italy 2019 e Top Kids Model Italy 2019: le ...Stasera in tv 'Stati Generali' su Rai3 , anticipazioni terzo ...Un miracolo! Torna a casa la piccola Emma, travolta davanti all’asiloPrecipita dalla finestra del 5° piano! morta una bimba di 3 anni4 persone denunciate! Reddito di cittadinanza per tutta la famigliaIl piccolo Colton è morto! Spara e uccide il figlio di 9 anni durante ...Sono stremata! Mariana Aresta in ospedale: problemi respiratori per ...Non cancellatelo, vi prego! l'annuncio su Nadia Toffa che sconvolge i ...Disinformazione gravissima! il servizio de Le Iene su depressione e ...Manuel Bortuzzo torna a guidare! Superato esame per patente specialeArriva il sì! Cecilia Rodriguez Ignazio Moser presto sposi X Factor verso la semifinale: Sofia Tornambene prima scelta dei ...13enne costretta a prostituirsi con centinaia di uomini in una casaLa mamma è troppo triste! manda un video straziante ai figli e si ...Franzoni non mi ha pagato! Taormina chiede il pignoramento della ...
di

Venezia in ginocchio, attesa nuova marea

Nella notte la marea è calata ma si teme per nuove allerte. Altro picco atteso per le 10.50. Il ...
Venezia in ginocchio, attesa nuova marea

Venezia in ginocchio, attesa nuova marea

Venezia

Nella notte la marea è calata ma si teme per nuove allerte. Altro picco atteso per le 10.50. Il premier Conte sul Mose prevede: sarà verosimilmente completato nella primavera del 2021. E' stata una notte di tregua a Venezia, dopo l'acqua record di martedì notte, che ha devastato la città. Il Comune ha chiesto il riconoscimento dello stato d'emergenza. Stamane alle 10.50 è attesa una nuova marea di 125 centimetri, mentre domani alle 11.20 se ne prevede un'altra di 140 centimetri. Si tratta di livelli considerati molto alti, ma inferiori ai 187 centimetri che martedì notte hanno provocato l'inondazione di gran parte della città e della stessa Basilica di San Marco.

Il bilancio della marea che ha inondato calli, piazze, locali di Venezia è disastroso. Zaia: “Un’apocalisse”. E il sindaco parla di “centinaia di milioni di euro di danni”. A provocare l’innalzamento dell’acqua sarebbe stato un mix marea/scirocco, secondo l’esperto. Polemiche sull’utilità del Mose. Il premier: “Siamo vicini alla comunità e a tutti coloro che amano Venezia, patrimonio storico e artistico non solo dell'Italia, ma dell'intera umanità”

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Venezia
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàVeneziaginocchioattesanuova
Clicca qui e commenta questo post!