Tutto molto mini! Le sexy curve di Elisabetta Gregoraci trionfanoStefano Cucchi, è arrivata la sentenza! La decisione dei giudiciMelita Toniolo sul divano, in intimo! Quella posa manda in tilt i ...MotoGp, Jorge Lorenzo annuncia ritiroPer Giovanni Ciacci la foto del matrimonio di Costanzo e della De ...Non l’ho mai conosciuto! Paola Ferrari rivela di avere un fratelloIl segreto è la gentilezza! Lei ha 105 anni e lui 106, sono la coppia ...Chiara Ferragni accusata di pedofilia: Smetti di abusare... scatta la ...Russia, spara a scuola : 2 morti,3 feritiSembri Sandra Milo… Raffaella Fico, la nuova foto scatena i fanAngelina Jolie accusa Brad Pitt di averle rovinato la vita La moglie di Ettore Bassi: Sono disperata, sono ostaggio di mio ...Che Dio benedica la Svezia! La svolta sexy di Filippa LagerbackMio padre NON è morto! Il giornale pubblica necrologio di una persona ...Venezia in ginocchio, attesa nuova marea
di

Rocco Siffredi, incidente bollente sul set del suo ultimo film!

Incidente sul set dell’ultimo film di Rocco Siffredi. Una storia choc raccontata direttamente da ...
Rocco Siffredi, incidente bollente sul set del suo ultimo film!

Rocco Siffredi, incidente bollente sul set del suo ultimo film!

Rocco Siffredi

Incidente sul set dell’ultimo film di Rocco Siffredi. Una storia choc raccontata direttamente da una delle protagoniste. Il famoso attore di film per adulti che è anche produttore, in questo momento è alle prese con il ruolo di regista. Per la pellicola – sempre a luci rosse – Rocco Siffredi ha scelto attori d’eccezione quali la famosissima Malena la Pugliese e Martina Smeraldi. La giovane debuttante, ai microfoni de La Zanzara, ha raccontato un fatto molto imbarazzante (anche spaventoso) accaduto sul set.

Secondo quanto riferito al talk radiofonico di Cruciani e Parenzo, sul set avrebbe avuto luogo un fatto allucinante: uno degli attori si sarebbe infortunato. Facendo, ovviamente, spaventare tutti. Martina Smeraldi era lì al momento del fatto ed è rimasta senza parole: “In due giorni abbiamo girato con sessanta attori”, ha raccontato. E poi è passata a raccontare il momento dell’incidente.

Rocco Siffredi

“A un certo punto uno dei partecipanti si è ferito il suo organo genitale. Io non mi sono accorta di niente, finché non abbiamo notato le macchie di sangue sulle lenzuola” ha detto la ragazza. L’attore è stato immediatamente ricoverato in ospedale ed è emersa la causa dell’incidente: un eccessivo uso di doping. “L’attore ha esagerato con le punture – ha raccontato Martina Smeraldi – e si è ferito l’uretra”. Ma la cosa non è finita lì, anzi…

“Ora dovrà operarsi, sarà una cosa lunga. Ero sicura che non fosse un problema mio, non sentivo dolore. Tutto quel sangue era suo”. Nel mondo dei film a luci rosse quello del doping è un problema reale. Già Rocco Siffredi ne aveva parlato con Dagospia lanciando l’allarme: “Sono sostanze molto pericolose se non le sai usare”, aveva detto il mitico Rocco. E aveva ragione. Evidentemente quell’attore non era a conoscenza dei rischi che correva.

Oppure lo era ma ha preferito comunque rischiare. E ora sta passando un momento davvero difficile. “I professionisti lo sanno usare, i giovani capita che prendano un angolazione sbagliata e si rompano come una bottiglia“, aveva detto Rocco Siffredi. Sulla vicenda è intervenuto anche Rocco Siffredi, che ha parlato di un’esperienza simile vissuta anni fa: “Anche se si sono rotte due venuzze esterne”, nel suo caso. Ahia!
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Rocco Siffredi
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloRocco Siffrediincidentechocultimo
Clicca qui e commenta questo post!