Giacca aperta, reggiseno trasparente! E Wanda Nara mostra le...Roberto Spada, Cassazione: usato metodo mafiosoKevin Hart: È stato umiliante non riuscire ad andare in bagno da solo Carmen Russo: Mamma a 53 anni? Lo rifarei, ma meglio da giovani Alfonso Signorini ha scelto Pupo e Wanda Nara come opinionisti al Gf Orrore in Inghilterra! Genitori incestuosi uccidono i due figliL' ex infermiera Joy Milne riconosce il morbo di Parkinson grazie al ...Non riesco più a dormire... Coinvolgono una 12enne in un rapporto a ...Il bacio tra Ambra Lombardo e Gaetano Arena è vero! Ecco come ha ...La svolta di Playboy! In copertina arriva Sabrina Sidoti, la ...Nina Senicar mamma! E' nata Nora Grace Ellis Maltrattavano bimbi, arrestate 2 maestreLo scherzo delle Iene: Clemente Russo sotto choc, la figlia è un ...Scintille fra Belen Rodriguez e Giulia De Lellis : Meglio stare zitta ...E' stato il fratello! Bimba di 10 anni va in ospedale e scopre di ...
di

Abusi su bimba 10 anni, arrestato don Michele Mottola

È stato arrestato questa mattina, a più di sei mesi dall’allontanamento dalla sua parrocchia. In ...
Abusi su bimba 10 anni, arrestato don Michele Mottola

Abusi su bimba 10 anni, arrestato don Michele Mottola

Abusi bimba

È stato arrestato questa mattina, a più di sei mesi dall’allontanamento dalla sua parrocchia. In manette don Michele Mottola l'ex parroco di Trentola Ducenta (Caserta), per abusi su una bambina di 10 anni che frequentavala chiesa. Era stata la Diocesi di Aversa a inviare la prima segnalazione alla Procura guidata da Francesco Greco sui presunti abusi commessi dal prete,che nel maggio scorso era stato sospeso dal servizio. 

Della vicenda si era occupata anche la trasmissione "Le Iene". Contro il prete originario di Caivano, ma negli ultimi tempi residente a Crispano, ci sono le accuse della bimba che ha registrato degli incontri all’interno della parrocchia di Trentola Ducenta dove il 60enne avrebbe approfittato di lei. Negli audio agli atti del pm Il prete chiede “bacetti  e abbracci” alla ragazzina, la piccola sussurra più volte “basta”; il prete, ancora, parla di “cose normali di quelle che fanno anche i fidanzati” quando la bambina inizia a mostrarsi riluttante e in, un diario, scrive: «Ma è sesso quello che facciamo io e Don Michele».

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Abusi bimba
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàAbusi bimba10 anniarrestatoprete
Clicca qui e commenta questo post!