Alfonso Signorini ha scelto Pupo e Wanda Nara come opinionisti al Gf Orrore in Inghilterra! Genitori incestuosi uccidono i due figliL' ex infermiera Joy Milne riconosce il morbo di Parkinson grazie al ...Non riesco più a dormire... Coinvolgono una 12enne in un rapporto a ...Il bacio tra Ambra Lombardo e Gaetano Arena è vero! Ecco come ha ...La svolta di Playboy! In copertina arriva Sabrina Sidoti, la ...Nina Senicar mamma! E' nata Nora Grace Ellis Maltrattavano bimbi, arrestate 2 maestreLo scherzo delle Iene: Clemente Russo sotto choc, la figlia è un ...Scintille fra Belen Rodriguez e Giulia De Lellis : Meglio stare zitta ...E' stato il fratello! Bimba di 10 anni va in ospedale e scopre di ...Red Dead Online – Red Ben Clempson: assaltatore di treni e omicidaMai consigliati investimenti in bitcoin! Antonella Clerici, furia ...Potenza, corruzione: 17 misure cautelari a ex amministratori e ...Calcio, 13 misure cautelari ultrà Lazio
di

Toni Capuozzo dall'ospedale: Non vi libererete facilmente di me

Toni Capuozzo è uno dei volti più noti e amati del giornalismo Mediaset. Le sue inchieste ...
Toni Capuozzo dall'ospedale: Non vi libererete facilmente di me

Toni Capuozzo dall'ospedale: Non vi libererete facilmente di me

Toni Capuozzo

Toni Capuozzo è uno dei volti più noti e amati del giornalismo Mediaset. Le sue inchieste giornalistiche e i reportage dalle zone più periferiche del Pianeta l'hanno fatto apprezzare al grande pubblico, che in queste ore sta riversando tutto il suo affetto al giornalista attraverso i social. A sorpresa, nella mattinata di oggi, martedì 5 novembre, Toni Capuozzo ha condiviso sul suo profilo Facebook una foto che lo vede disteso in un letto di ospedale. “Adesso, a cose fatte, posso dirvelo. Questo vecchio cuore malandato vi vuole bene, ma non vi libererete facilmente di me”, ha scritto il giornalista settantenne mettendo in allerta i tanti fedelissimi che lo seguono sui social. Nessuna spiegazione da parte di Toni Capuozzo ma è facile intuire che nei giorni scorsi il giornalista abbia avuto un problema cardiaco che ha richiesto l'intervento medico.

Qualcuno dei suoi seguaci aveva forse già intuito qualcosa nei giorni scorsi, vista la sua inusuale assenza. Toni Capuozzo è molto attivo, soprattutto su Facebook, dove intrattiene con le sue analisi geo-politiche un folto gruppo di appassionati. Pungente, oggettivo e mai fazioso, il giornalista ha scelto Facebook come canale di comunicazione complementare alle sue apparizioni televisive. Il programma Terra!, creato e condotto da lui, è uno dei capisaldi dell'informazione Mediaset, che da ormai tantissimi anni presidia la seconda serata di rete Quattro.

Le poche informazioni condivise da Toni Capuozzo circa il suo stato di salute non permettono di ipotizzare le tempistiche per il ritorno in video del giornalista, che nell'immagine si è mostrato con ancora gli elettrodi per il monitoraggio del cuore. Probabilmente gli ci vorrà qualche tempo di riposo assoluto per riprendersi e per tornare combattivo alla guida del suo programma, ma nel frattempo continuerà sicuramente a dialogare con i suoi seguaci e a confrontarsi con loro sull'attualità politica internazionale e sui principali fatti che preoccupano l'opinione pubblica.
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Toni Capuozzo
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloToni Capuozzoospedalelibereretefacilmente
Clicca qui e commenta questo post!