Catherine Fulop da urlo! La suocera di Dybala incanta a 54 anni Ho visto Ylenia Carrisi! E ‘Chi l’ha visto’ mostra il volto della ...Kenya, abitanti di un villaggio massacrano con un machete un elefante ...Un lato B di marmo! Anna Tatangelo, l’allenamento in palestra è hotEsplode fabbrica fuochi, almeno 3 mortiFu contagiato da Hiv in ospedale: 26 anni dopo è ancora senza ...Maltempo infinito sull’Italia! In arrivo alluvioni lampo e allagamentiTassa rifiuti, al Sud costa di piùMaria Grazia Cucinotta super sexy... tutta colpa della scollatura ...Sull'inguine... Wanda Nara e il nuovo sexy tatuaggio con la rondinellaGabriel Garko: Avevo 17 anni quando un uomo sposato cercò di abusare ...Nathaly Caldonazzo posta una foto con Massimo TroisiMercedesz Henger senza veli nella vasca da bagno! Followers scatenatiRobert De Niro: Donald Trump è uno sbruffone molto pericoloso!Paola Caruso pronta a raccontare la verità su Merlo
di

Un’operazione complessa! Mario Cipollini, a Storie italiane tutta la verità

L’ex campione di ciclismo è stato ricoverato in ospedale per problemi cardiaci in seguito a ...
Un’operazione complessa! Mario Cipollini, a Storie italiane tutta la verità

Un’operazione complessa! Mario Cipollini, a Storie italiane tutta la verità

Mario Cipollini

L’ex campione di ciclismo è stato ricoverato in ospedale per problemi cardiaci in seguito a un’udienza in tribunale contro di lui. Mario Cipollini, durante quell’udienza, è stato accusato di violenza contro la moglie. L’uomo, a seguito delle accuse, si sarebbe sentito male al tribunale di Lucca da dove sarebbe subito stato portato in ospedale. Mario Cipollini è stato ricoverato all’ospedale Ancona dove è stato poco dopo sottoposto a un intervento al cuore.

I problemi al cuore di Mario Cipollini non sono una novità: il campione soffriva di tachicardia anche quando correva. In questo caso, però, il motivo del ricovero è lo stress accumulato a causa delle vicende giudiziarie. Mario Cipollini è stato accusato di violenza nei confronti di Sabrina Landucci, sua ex moglie. La donna lo ha denunciato nel 2017 un giorno in cui lui avrebbe esagerato puntandole una pistola carica contro. I due erano convolati a nozze nel 1993.

Dalla loro unione sono nate le loro due figlie. Dopo il matrimonio, nel 2006, è arrivata la separazione consensuale. Poi la denuncia giunta quando l’ex campione si era presentato nella palestra dove lavorava la donna e aveva iniziato a insultarla. Dopo la separazione, come la Landucci ha fatto sapere in tribunale, lui avrebbe continuato a cercarla e ad aggredirla fisicamente e verbalmente. Dopo aver fatto un breve riepilogo della vicenda, torniamo a Mario Cipollini. 

Come ha fatto sapere l’avvocato di Cipollini Giuseppe Napoleone a Storie Italiane, sono state dette diverse inesattezze. Il primo a parlare delle condizioni di salute di Mario Cipollini è stato il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi: “Ha fatto due ablazioni. Questo è un problema che aveva da anni. Il cardiologo ha detto che ha una aritmia congenita. Ora si trova in una struttura adatta, una di eccellenza: alle Torrette di Ancona”. Ed è qui che arriva la prima smentita: “L’ho sentito due minuti fa. La sua è stata un’operazione complessa: è durata cinque ore” ha detto l’avvocato.

E ha aggiunto: “Ma bisogna fare chiarezza: ha una malattia del cuore congenita e sapeva di tutto questo durante la sua carriera. Ha dovuto fare un approfondimento per via di alcune aritmie a riposo”. Altra cosa che da Eleonora Daniele l’avvocato ha voluto smentire è il legame tra il malore e le vicende giudiziarie: “Non c’entra assolutamente nulla l’udienza con l’ex moglie. L’operazione era già programmata”.
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Mario Cipollini
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloMario CipolliniStorie italianeveritàcondizioni
Clicca qui e commenta questo post!