Colpita da scarica elettrica mentre fa la doccia! 50enne trovata ...Batteri killer, troppi morti! Italia prima in EuropaDiletta Leotta, chi è l'uomo al suo fianco? Eva Henger insuperabile! Lo scatto hot provoca i fan MotoGp: Marc Marquez domina a ValenciaBelen Rodriguez è sotto ipnosi: cosa è successo a Tù sì que vales Il lato B è da infarto! Raffaella Fico riprende gli allenamentiNon si vede un ca***! Ornella Vanoni, gaffe epocale in direttaIstigazione all’odio razziale e diffamazione : denunciato Chef RubioOltre 200 esami tra esami, test e screening nella giornata di ...Prende l'auto della madre, Daniele Burelli muore a 16 anniMorto il rapper Cry Lipso: aveva solo 21 anniNon porta le mutandine... Justine Mattera bollente e trasparenteMaltempo, forti disagi a Firenze e RomaFrancesco Monte: Non ho mai tradito Giulia Salemi
di

Che spacco! Elisabetta Canalis al sole della California manda il tilt i fan

Le temperature di fine ottobre hanno concesso ad Elisabetta Canalis un po' di relax al sole della ...
Che spacco! Elisabetta Canalis al sole della California manda il tilt i fan

Che spacco! Elisabetta Canalis al sole della California manda il tilt i fan

Elisabetta Canalis

Le temperature di fine ottobre hanno concesso ad Elisabetta Canalis un po' di relax al sole della California, ma la foto postata su Instagram dalla showgirl ha mandato letteralmente in tilt il web. “Ottobre in California, ma a quanto pare anche in Italia! 28 gradi”, ha scritto la Canalis allegando a questa didascalia una immagine che la ritrae in costume, al sole, e con il decollete prosperoso ben in vista. In questo modo la showgirl, che è sempre stata molto apprezzata per il suo fisico statuario sin dai tempi dei balletti sul bancone di Striscia la notizia, è stata immediatamente subissata da messaggi di complimenti – a volte anche troppo spinti – da parte degli utenti della rete.

E, se le donne hanno dimostrato di apprezzare lo scatto di Elisabetta Canalis descrivendola come “stupenda” o “bellissima”, qualche utente uomo si è lasciato andare ad apprezzamenti più coloriti. “Quanta sensualità”, “Grazie per l’inquadratura”, “Immagino la visuale posteriore...Immagino e svengo”, si legge tra i commenti ironici al post della ex Velina, “Così ci fai sudare!”, “E che spacco”, hanno scritto ancora alcuni utenti che seguono Elisabetta su Instagram e che non mancano mai di commentare le sue foto. Lei, dal canto suo, ha continuato a godersi il sole della California dove adesso è piena estate e, tra una tintarella e l’altra, ha sorriso – forse – leggendo i complimenti di tutti i suoi sostenitori.
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Elisabetta Canalis
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloElisabetta CanalissoleCaliforniamanda
Clicca qui e commenta questo post!