Francesca Tajè, nuova star social: ecco chi è la sexy tifosa della ...Pomeriggio 5... ecco tutte le fobie dei VipEleonora Giorgi... al cinema non mi vogliono piùIn California è venuta al mondo Duo! La gatta nata con due testeLe auto connesse con 5G sono realtà – lo dimostra 5GAAViolenta il figlio di amici e lo minaccia per anni! Arrestato un ...Mi sono permessa... Naike Rivelli mostra il lato b perfetto di ...Uomini e Donne, Giulia Quattrociocche sceglie Daniele Schiavon Striscia la Notizia smaschera Taylor Mega! 4 vodka e un drink prima ...Venezia, peggiora la previsione : marea a 160 cm Morto fulminato dagli auricolari del telefono! Il talentuoso chef ...Donald Trump chiede a Corte segreto su redditiTutto molto mini! Le sexy curve di Elisabetta Gregoraci trionfanoStefano Cucchi, è arrivata la sentenza! La decisione dei giudiciMelita Toniolo sul divano, in intimo! Quella posa manda in tilt i ...
di

Marianne Mirage a Le Iene: L’amore è finito, è doloroso per tutti

La cantautrice Marianne Mirage si è prestata alle domande de Le Iene e si è raccontata senza ...
Marianne Mirage a Le Iene: L’amore è finito, è doloroso per tutti

Marianne Mirage a Le Iene: L’amore è finito, è doloroso per tutti

Marianne Mirage

La cantautrice Marianne Mirage si è prestata alle domande de Le Iene e si è raccontata senza filtri, dall’ultima dolorosa relazione d’amore finita fino all’amore incondizionato per il padre 75enne. Il suo ultimo singolo si intitola proprio “L’amore finito”, una condizione che la Mirage sta provando direttamente sulla sua pelle dopo la conclusione della sua ultima, importante, relazione con l’ex fidanzato. “Il mio primo sponsor è stato il mio fidanzato, che mi ha detto di smettere di bere e fumare. E io l’ho fatto – ha raccontato lei nell’intervista a Italia 1 - . Ora lui è a casa sua. L’amore è finito, è doloroso per tutti e due”.

Oggi single, Marianne Miraga si è descritta come una donna “innamorata e tormentata”, e ha confessato che non riuscirebbe ad intraprendere una relazione con un collega perché “non sopporta i cantanti”. Non intimidita dalle domande più “hot” de Le Iene, la cantautrice ha ammesso di aver tradito e di essere stata tradita, e di aver avuto esperienze omosessuali di cui è stata molto soddisfatta. "Decisamente pollice su", ha commentato.

Senza timore di essere ascoltata dal padre 75enne, quindi, Marianne Mirage si è raccontata in ogni suo aspetto a Le Iene, finendo proprio col parlare dei suoi rapporti con la famiglia di origine. Nata da genitori molto liberi, ha iniziato a mantenersi da sola sin dall’età di 14 anni: “Sono partita e sono andata via: Parigi, Londra, Berlino. Ho iniziato a lavorare per pagarmi gli studi e mi sono laureata in Lettere e filosofia. Sono nata in una famiglia libera e mio padre è sicuramente la persona per la quale darei la vita”.
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Marianne Mirage
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : MusicaMarianne MirageLe Ieneamorefinito
Clicca qui e commenta questo post!