Alfonso Signorini ha scelto Pupo e Wanda Nara come opinionisti al Gf Orrore in Inghilterra! Genitori incestuosi uccidono i due figliL' ex infermiera Joy Milne riconosce il morbo di Parkinson grazie al ...Non riesco più a dormire... Coinvolgono una 12enne in un rapporto a ...Il bacio tra Ambra Lombardo e Gaetano Arena è vero! Ecco come ha ...La svolta di Playboy! In copertina arriva Sabrina Sidoti, la ...Nina Senicar mamma! E' nata Nora Grace Ellis Maltrattavano bimbi, arrestate 2 maestreLo scherzo delle Iene: Clemente Russo sotto choc, la figlia è un ...Scintille fra Belen Rodriguez e Giulia De Lellis : Meglio stare zitta ...E' stato il fratello! Bimba di 10 anni va in ospedale e scopre di ...Red Dead Online – Red Ben Clempson: assaltatore di treni e omicidaMai consigliati investimenti in bitcoin! Antonella Clerici, furia ...Potenza, corruzione: 17 misure cautelari a ex amministratori e ...Calcio, 13 misure cautelari ultrà Lazio
di

Bimbo caduto dalle scale a scuola, finite le speranze

E’ stato dichiarato morto il bambino di 6 anni caduto dal secondo piano nella tromba delle ...
Bimbo caduto dalle scale a scuola, finite le speranze

Bimbo caduto dalle scale a scuola, finite le speranze

Bimbo caduto

E’ stato dichiarato morto il bambino di 6 anni caduto dal secondo piano nella tromba delle scale alla scuola ‘Giovanni Battisti Pirelli’ di Milano, in via Goffredo da Bussero, il 18 ottobre. Il decesso è stato dichiarato alle 9:53, dopo che era stato avviato l’iter di accertamento di morte. Non sarà eseguita l’autopsia sul corpo del bambino: le ferite alla testa si sono rivelate troppo gravi e il decesso appare chiaro. Al momento nel fascicolo aperto dalla procura di Milano non risultano iscritti, ma il pm Letizia Mocciaro sta vagliando la posizione di diverse persone.

E dopo che è stata dichiarata la morte del piccolo, cambia l’ipotesi di reato: non più lesioni colpose per omessa vigilanza ma omicidio colposo, un reato per ora a carico di ignoti ma già nelle prossime ore ci potrebbero essere i primi iscritti nel registro degli indagati per valutare le eventuali responsabilità di chi doveva vigilare.

FIORAMONTI – “Come ho già dichiarato a poche ore dall’accaduto, ho disposto tutti gli accertamenti dovuti e confido nel lavoro della magistratura” scrive in un tweet il ministro dell’Istruzione, Lorenzo Fioramonti. “Il mio pensiero oggi è però solo quello di un padre. È un giorno di lutto per tutto il mondo della scuola”.
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Bimbo caduto
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàBimbo cadutodallescalescuola
Clicca qui e commenta questo post!